Blow Svapo

M

Membro cancellato 30150

Se non sbaglio portava avanti anche i blendfeel e qualche VC... :unsure:
Lui era amico di D’Alessandro e non faceva un mistero, anzi.
Ma recensiva un po’ di tutto. I video sono là basta andarli a guardare anche velocemente. A me era simpatico. Non ho mai notato recensioni in un certo senso pilotate.
 

Mario King Scalise

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
8 Feb 2019
Messaggi
233
Gradimento
114
Punti
68
Località
Catanzaro
Sito Web
www.youtube.com
Nome
Mario
Dispositivi in uso
Tutto quello che è MTL e High End
Atomizzatori in uso
+100
Che poi è successo tutto per un atom da 20 euro....cinesata di cui parlamo male tutti...meno uno.
Va bhe dai, mi fermo qua che poi dite che inizio i flame e che sono polemico.
Dico solo che all'inizio della mia carriera di svapatore ero iscritto al gruppo FB di svapo di guancia e mouth to luger ( o come si chiama lui).
Poichè io sono poco diplomatico ma molto diretto dopo aver provato l'RY4 di Vapourart scrissi che era una " cagata pazzesca " ( cit ), insomma faceva schifo ( almeno per me )
Per chi conosce la lingua italiana sà che scritto come l'ho scritto adesso ( ed anche allora ) è una citazone di un qualcosa di famoso, ed infatti è la famosa battuta di fantozzi sul film della Corazzata Potemkin, battuta pasata alla storia della cinematografia.
Mi scrisse in privato Scalise in persona...dicendomi che certe cose non si potevano scrivere che poi i produttori si arrabbiano.
Insomma non potevo scrivere male di Vapourart.
Da lì inizia a capire molte cose.
Uno schifo unico.

Probabilmente ti ho scritto che ci sono modi diversi di scrivere le cose e che c'è un punto nel regolamento che impone rispetto per il lavoro altrui, ma da qui a dire che ti ho scritto che i produttori si arrabbiano mi pare n'attimino esagerato, dimmi nome e cognome così controllo considerato che sono famoso per non cancellare niente ?
 
M

Membro cancellato 30150

Guarda è passato un anno ma sono sicurissimo che mi hai detto che i produttori si arrabbiano. Certo io ho usato un linguaggio crudo, citando fra l'altro una frase famosa di Fantozzi. Mi hanno massacrato sul gruppo, tutti quanti, compreso un moderatore di cui ovviamente non ricordo il nome. Le solite cose. se vai a luglio del 2019 nella sezione off topic di questo forum trovi tutto. L'ho raccontata sul forum subito dopo quando avevo i riordi freschi. Che io ti dica il mio nome e cognome, non ci penso proprio. Non è previsto .
Comunque mi avete bannato. Fine della vicenda.
Questo è quello che scrissi all'epoca sul forum
"""""
Infatti. A tal proposito ti voglio racontare un aneddoto che mi è successo circa 15 gg fà.
Io per carattere dico sempre quelo che penso, anche in maniera diretta, anche troppo a volte.
Facevo parte di un gruppo chiuso FB e scrissi che l'RY4 di una notta ditta faceva letteralmente c......e:)
Mettendo la parentesi alla fine della frase e poi come si fa di solito quando si cita qualcosa di altri " cit " in pratica ( cit.).
Che è la famosa battura di Fantozzi sulla corazzata Potiokin, insomma abbiamo capito.
Apriti cielo!!
Me ne hanno dette di tutti i colori
Dovevo motivare, etc etc, che dietro un liquido c'è il lavoro di anni, etc etc
Poi mi arrivò un messaggio privato su Messenger di un tizio che mi disse che non bisognava esagerare che poi : " i produttori si arrabbiano".
Arrabbiano?
Gii ho risposto per le rime e me ne sono andato sbattendo la porta.

"""""

Poi è seguito il ban. Fine della storia.
Comunque lo ribadisco a me l'RY4 all'epoca provocò una emesi violenta, detto in termini medici
 
Ultima modifica di un moderatore:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.429
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.393
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto