Blow Svapo

M

Membro cancellato 30150

Thomas ha appena pubblicato un video con il quale dice addio alla comunity.
Non pubblicherà più video, ma non chiude il canale.
I video precedenti rimarranno visibili.
Sono successi problemi su una recensione di un atom.
Non aggiungo altro perchè i due video in questione li ha cancellati, quindi non mi sembra corretto dire altro.
Peccato, era un you tuber che seguivo.
Ma, nulla è eterno e tutto inzia e tutto finisce.
Sono un pò amareggiato.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.503
Gradimento
3.072
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Sinceramente lo sono anche io, perché ha chiuso i battenti una persona leale e sincera, specie nelle sue recensioni.
Ha fatto degli sbagli ed ha ritenuto opportuno metterci una pietra sopra.
Ma il fango putrido che gli è caduto addosso e l'aver capito di avere una comunità che ingiustamente si è scagliata contro degli innocenti per una sua cattiva ed irruente gestione di una situazione, gli ha fatto capire che in tale maniera non si poteva andare avanti.
Il mondo dei recensori si sta rivelando per quello che è, una palude fetida che all'esterno sbrilluccica di likes, wow, atomizzatori della "madonna", aromi e liquidi super power. Certo se ne salvano davvero pochi, il resto è puro marketing, ad essere leggeri.
Sta di fatto che i Forum, forse ritorneranno come unici luoghi imparziali e scevri da markette e non solo queste.
L'educazione ed il rispetto si è perso da tempo. Tutti si sentono in dovere ed autorizzati a professarsi mega intenditori di roba fatta di ferraglia e plastica.
Le persone vengono prima.
 
Ultima modifica:
M

Membro cancellato 30150

Che poi è successo tutto per un atom da 20 euro....cinesata di cui parlamo male tutti...meno uno.
Va bhe dai, mi fermo qua che poi dite che inizio i flame e che sono polemico.
Dico solo che all'inizio della mia carriera di svapatore ero iscritto al gruppo FB di svapo di guancia e mouth to luger ( o come si chiama lui).
Poichè io sono poco diplomatico ma molto diretto dopo aver provato l'RY4 di Vapourart scrissi che era una " cagata pazzesca " ( cit ), insomma faceva schifo ( almeno per me )
Per chi conosce la lingua italiana sà che scritto come l'ho scritto adesso ( ed anche allora ) è una citazone di un qualcosa di famoso, ed infatti è la famosa battuta di fantozzi sul film della Corazzata Potemkin, battuta pasata alla storia della cinematografia.
Mi scrisse in privato Scalise in persona...dicendomi che certe cose non si potevano scrivere che poi i produttori si arrabbiano.
Insomma non potevo scrivere male di Vapourart.
Da lì inizia a capire molte cose.
Uno schifo unico.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.503
Gradimento
3.072
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ok @Tosh, ma cerchiamo di rimanere in topic e di non coinvolgere altre persone che non hanno nulla a che fare con il tema del topic. Stiamo parlando di un'esperienza non positiva di uno youtuber come Blowsvapo, il resto non conta. ;)
Cerchiamo di evitare flame e fare nomi di persone che sono fuori da questo discorso.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.503
Gradimento
3.072
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Tosh
Non è un diktat, è solo rimanere nell'argomento e non coinvolgere persone e fatti che non hanno nulla a che vedere con l'argomento del topic, specie poi se sono esperienze personali private. ;)
 
M

Membro cancellato 30150

Avevo letto un post di @Mawinista su questo argomento. Mi era arrivata la mai di notifica alle 08,50, come mai non lo vedo . Problemi tecnici?
Allego scree shot del mio iphone.
85934254-C04D-405C-9899-7D3AB4851925.png
 

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
3.064
Gradimento
1.134
Punti
244
Età
66
Località
Sarzana
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
L'ho cancellato. Nel rileggerlo mi è apparso un post stucchevole. Non mi piaceva, lo trovavo banale. Basta vedere il suo ultimo video. Non seviva proprio quello che avevo scritto io
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
514
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.571
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.717
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.198
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.626
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.535
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto