jakry

Utente SEF
Registrato
23 Nov 2016
Messaggi
4
Gradimento
0
Punti
8
Località
asti
Dispositivi in uso
lukkos puzzle box white, brera quadrifoglio, reo p67, halcyon DNA200, HOG V3
Atomizzatori in uso
speed revolution, strike 14/18, goon 24, armor rda
raga mi é salita la scimmia di quelle che non si possono fermare per questa billet, ora considerando il prezzo particolarmente elevato per questa box mi chiedevo se qualcuno del forum l'avesse posseduta per potermi spiegare un pochino come si é trovato, se effettivamente vale la spesa oppure se devo sopprimere la scimmia prima che faccia esagerare :D
grazie mille a tutti
 

mmferra

Utente SEF
Registrato
22 Feb 2018
Messaggi
242
Gradimento
80
Punti
63
Località
Como
Dispositivi in uso
BilletBox
Atomizzatori in uso
-Vapeshell-Exocet-Insider-
Difficile fare un paragone tra i due atomizzatori, l'exocet è un atomizzatore fantastico gia di suo anche usato in flavor e con il riduttore di Sasà diventa un atomn da guancia bilanciatissimo se prprio li si puo trovare una pecca è il sistema di pescaggio del liquido che non permette di arrivare fino alla fine del boro, l'insider da questo punto di vista e nettamente superiore e purtroppo altra pecca dolente che l'originale è introvabile.
Comunque sia sono entrambi due ottimi atomizzatori ma su l'insider aspetto a sbilanciarmi prima di dire di aver preso un abbaglio perché voglio testarlo con altri set up prima di dare un giudizio finale
 

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Corretto ! Aspettiamo e condividi altri set up così ci dai modo di capire meglio

Ps per il pescaggio liquido dell’exocet sino alla fine del liquido nel Boro non ho mai avuto problemi.... se posso darti un consiglio valuta bene il cotone che resta fuori l’atom che arrivi sino in fondo al boro..... vedrai che non avrai più problemi(y)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mmferra

Utente SEF
Registrato
22 Feb 2018
Messaggi
242
Gradimento
80
Punti
63
Località
Como
Dispositivi in uso
BilletBox
Atomizzatori in uso
-Vapeshell-Exocet-Insider-
mai avuto problemi con il pescaggio del liquido con exocet ma il sistema dell'insider é nettamente migliore

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
ciao, quanto sono i costi di dogana/tasse e spedizione dagli Usa per la billet originale?

Di dogana credo siano circa 80/85 euro
Di spedizione altre circa 40/50 euro poi dipende quale scegli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mmferra

Utente SEF
Registrato
22 Feb 2018
Messaggi
242
Gradimento
80
Punti
63
Località
Como
Dispositivi in uso
BilletBox
Atomizzatori in uso
-Vapeshell-Exocet-Insider-
Confermo quanto detto sopra per spese di dogana e spedizione.......cmq sono in attesa della sorellina dall'america ?0?

Invece in questi giorni che sto usando l'insider MTL davvero tanto mi sto rimanendo davvero stupito dalla sua resa......oggi rigenerato con 6,5 spire di kantal su punta da 2 svapando a 15W è devsatante........un aroma e una fumosità pazzesca......penso che per poter iniziare ad apprezzare questo atomizzatore bisogna intestardirsi un po' ed usarlo provando vari setting.....il tiro è chiuso al punto giusto usando il no dank al posto del suo afc, diciamo che si avvicina al tiro di uno speed. Bisogna prenderci la mano nel rigenerare soprattutto nella fase di inserimento del cotone che e la parte fondamentale...se si sbaglia a cotonare la resa non è la stessa.....era solo un appunto per dire che 125 euri sono stati spesi bene
 

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Confermo quanto detto sopra per spese di dogana e spedizione.......cmq sono in attesa della sorellina dall'america ?0?

Invece in questi giorni che sto usando l'insider MTL davvero tanto mi sto rimanendo davvero stupito dalla sua resa......oggi rigenerato con 6,5 spire di kantal su punta da 2 svapando a 15W è devsatante........un aroma e una fumosità pazzesca......penso che per poter iniziare ad apprezzare questo atomizzatore bisogna intestardirsi un po' ed usarlo provando vari setting.....il tiro è chiuso al punto giusto usando il no dank al posto del suo afc, diciamo che si avvicina al tiro di uno speed. Bisogna prenderci la mano nel rigenerare soprattutto nella fase di inserimento del cotone che e la parte fondamentale...se si sbaglia a cotonare la resa non è la stessa.....era solo un appunto per dire che 125 euri sono stati spesi bene

Ottima notizia! Bene a questo punto ci faccio un pensierino.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mmferra

Utente SEF
Registrato
22 Feb 2018
Messaggi
242
Gradimento
80
Punti
63
Località
Como
Dispositivi in uso
BilletBox
Atomizzatori in uso
-Vapeshell-Exocet-Insider-
Ottima notizia! Bene a questo punto ci faccio un pensierino.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io mi sento di consigliartelo.....ma come ho scritto devi un po' intestardirti all'inizio e cercare di non portare il paragone con un exocet con riduttore di Sasà......ma quando trovi il setting giusto ragazzi che aroma :stoner:
 

mmferra

Utente SEF
Registrato
22 Feb 2018
Messaggi
242
Gradimento
80
Punti
63
Località
Como
Dispositivi in uso
BilletBox
Atomizzatori in uso
-Vapeshell-Exocet-Insider-
Bene ragazzi dopo l'Insider MTL che mi aveva fatto stupire......posso dire che se si prende il Vapeshell con kit MTL potete tranquillamente buttare tutti gli altri atom per la billet......con la seconda batch i ragazzi di Atmizoo hanno fatto un lavoro straordinario......atomizzatore rapporto qualità prezzo senza eguali....versatile perché ottimo da usare in flavor e con il kit MTL ci si puo sbizzarrire a piacere......con il supporto in dotazione si puo montare l'atom su una box o su un case e la rigenerazione diventa comoda e semplice......che dire adersso che ho due billet e una clone ce ne vorrebbe uno per ogni box
 

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Bene ragazzi dopo l'Insider MTL che mi aveva fatto stupire......posso dire che se si prende il Vapeshell con kit MTL potete tranquillamente buttare tutti gli altri atom per la billet......con la seconda batch i ragazzi di Atmizoo hanno fatto un lavoro straordinario......atomizzatore rapporto qualità prezzo senza eguali....versatile perché ottimo da usare in flavor e con il kit MTL ci si puo sbizzarrire a piacere......con il supporto in dotazione si puo montare l'atom su una box o su un case e la rigenerazione diventa comoda e semplice......che dire adersso che ho due billet e una clone ce ne vorrebbe uno per ogni box

Quoto al 100% il migliore atomizzatore in commercio in questo momento per la Billet ed oltretutto è quello che costa meno!!!!
Assolutamente chi ha la Billet non puó mon averlo.
Oltre ad essere eccezionale per chi svapa come me in MTL lo è anche da flavour con un aroma davvero ottimo.
Vapeshell seconda batch e non sbagliate!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
570
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.782
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.228
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.756
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.651
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto