jakry

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
lukkos puzzle box white, brera quadrifoglio, reo p67, halcyon DNA200, HOG V3
Atomizzatori in uso
speed revolution, strike 14/18, goon 24, armor rda
raga mi é salita la scimmia di quelle che non si possono fermare per questa billet, ora considerando il prezzo particolarmente elevato per questa box mi chiedevo se qualcuno del forum l'avesse posseduta per potermi spiegare un pochino come si é trovato, se effettivamente vale la spesa oppure se devo sopprimere la scimmia prima che faccia esagerare :D
grazie mille a tutti

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
@saraenne, prego, anche io sto imparando ancora, se sono stato utile, sono felice. :)

Ragazzi ma una domanda, magari in futuro, provero anche io il Nichrome, questo si puo usare anche in watt, giusto? Come gusto, aroma, rispetto Kanthal, sentite un differenza? Lo so che si possono usare il temperature control con Nichrome, ma io vi sto chiedendo usando in watt/power mode (in caso se si puo) grazie!

Saluti,
Certo che lo puoi usare in VW .......il nicr80 è una via di mezzo fra ss316l e kantal a1 sia come reattività che come resistività ... Io lo trovo fra i migliori fili che ho provato ... . ...ottimo anche aromaticamente ;)(y)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

schio65

Utente SEF
Gradimento
68
Punti
89
Dispositivi in uso
Vaporesso Target Mini, Smoke G-Priv,C.O.V. Mega Volt,Pico 75w, MTO
Atomizzatori in uso
Nautilus X,Nemo3,Nautilus 2, Tfv8 big baby
@saraenne, prego, anche io sto imparando ancora, se sono stato utile, sono felice. :)

Ragazzi ma una domanda, magari in futuro, provero anche io il Nichrome, questo si puo usare anche in watt, giusto? Come gusto, aroma, rispetto Kanthal, sentite un differenza? Lo so che si possono usare il temperature control con Nichrome, ma io vi sto chiedendo usando in watt/power mode (in caso se si puo) grazie!

Saluti,

Scusa ma su che box vorresti usare il TC?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
@Zambrotta ,

Grazie mille per la tua risposta, allora andra provato, per vedere la differenza. Mi sembra che mi devo comprare altri attommizzattori rigenerabile, per poter anche paragonare diversi build. Anche un Exocet clone per vedere se mi piace. :)

@schio65 ,

Della tua domanda, capisco che non posso usare con nemmeno il Rev 4b. :24: Visto che non sono mai interessato con il TC fino ora, non sapevo che non potevo fare con il Billet. Lo so che posso fare con il Pico 75 pero visto che adesso uso solo le mie Billet, vado avanti con il power mode. :)

Grazie mille ragazzi!

Saluti,

scarci92

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
pico squeeze
Atomizzatori in uso
goon speed revolution druga armor wasp nano
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e della discussione, mi chiamo Alessandro, ho di recente acquistato una billet clone DNA60, purtroppo per disattenzione insieme alla coil del nautilus ho gettato via anche l'adattatore che si poggia nella parte inferiore della coil, qualcuno per caso sa se in commercio che qualcosa che lo possa sostituire senza spendere 50 euro per un bridge nuovo?
Grazie

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
@scarci92 ,

Buongiorno e benvenuto al club di Billet Box ;) Mi dispiace pero purtroppo non so se si possono trovare questi pezzi separamente. Ti potrei consigliare di scrivere nel gruppo di facebook “Billet Box Italia” che cerchi un Nautilus Bridge usata. Cosi paghi meno che un nuovo (visto che non sono pezzi introvabili) e con soedizione d’italia, secondo me con 25 euro lo prendi tutto incluso. In bocca luppa! Ti sconsiglio di dire sul gruppo che hai un clone. ;)

Saluti,

scarci92

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
pico squeeze
Atomizzatori in uso
Grazie della risposta, visto che sei così preparato sapresti dirmi che coil kangertech monta visto che il bridge kangertec c'è l'ho ancora?
A livello di coil prefatte è meglio aspire o kangertec?
Io ho provato a rigenerare la basetta RBA e devo dire che tra vaporosità e aroma è nettamente superiore alle coil prefatte aspire

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Allora guarda, io ancora devo usare bene le coil Kangertech bene, provato solo 20 tiri e ho fatto un errore, alzato troppo le watt. Ma aprescindere sia le coil Kangersia le coil Nautilus sono troppo aieosi per il mio gusto di svappo, preferisco un tiro da guancia. Detto questo, sul questa cosa @saraenne e @schio65 ti possono dare delle pareri piu precisi, loro usanno le coil Kangertech e Sara preferisce quelle alle coil di Nautilus. Il bridge monta le coil SSOCC da 0.5 ohm e 1.2 ohm. Non so se e’ compatibile con gli altri coil Kanger non lo so, potrebbe stare, non sono un esperto sul campo di Kangertech :35:

Comunque se ti piace rigenerare, potresti anche prendere un clone di Exocet, che costa sulle 15 euro nel soliti siti cinesi. Originale e’ introvabile e se trovi lo vendono sulle 150-200 euro (piu caro del prezzo di listino)

Saluti,

scarci92

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
pico squeeze
Atomizzatori in uso
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto il piacere ti provare o magari lo possiede il Doggy RBA di aristique per billet box?

Voi che coil prefatte preferite? Che valore resistivo utilizzate?
Grazie

schio65

Utente SEF
Gradimento
68
Punti
89
Dispositivi in uso
Vaporesso Target Mini, Smoke G-Priv,C.O.V. Mega Volt,Pico 75w, MTO
Atomizzatori in uso
Nautilus X,Nemo3,Nautilus 2, Tfv8 big baby
Kangertech 0,5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Ciao @scarci92 ,

Io lo possiedo, con il kit MTL. Trovo un attomizzatore ottimo, anche abbastanza facile a rigenerare malgrado tutto i casini che devi fare prima (svuotare il tank, pulire, smontare i pezzi..etc ma questo è valido per qualsiasi attomizzatore rigenerabile del billet). Io facevo 5.5 spire kanthal 28ga oppure 6,5 spire sul 2.0 poi facevo delle spire sul 2.5 o 3.0 che mi portava agli valori tipo 1.4 ohm, 1.7 ohm..etc. Usavo ogni tanto anche Kanthal 30 ga. Imparato a rigenerare sul Billet Box e Doggy. La mia unica problema era ogni volta che volevo ricaricare il tank, dovevo togliere il Boro per che mi perdeva alcune gocce. Quindi toglievo, pullivo i gocci persi dal foro d'aria sotto l'atomizzatore e rimontavo.

Guarda il mio thread dove da questa paggina in poi, parlo del Doggy. Erano ancora i miei primi rigenerazioni, quindi sicuramente vedresti delle errori, pero comunque ti da un idea della Doggy:

Le mie avventure nel mondo dello svapo

Saluti,

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.554
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.835
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.724
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.088
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.263
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.442
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto