Touch
Utente SEF
- Gradimento
- 18
- Punti
- 18
- Nome
- EMANUELE NICOLETTI
- Dispositivi in uso
- Zelos nano / Flexus stik
- Atomizzatori in uso
- Zelos nano
Volevo fare una mia versione .. o meglio è un primo tentativo di fare un classico....PANNA E FRAGOLE... però mi è uscita una cosa completamente diversa, che ricorda a me, ed altri 3 colleghi a lavoro, il Big Bouble alla fragola.... si proprio lui
Tra gli ingredienti c'è Strawberry Ripe di Enjoy Svapo... non che io abbia cercato questo aroma, mi è stato donato da un collega che a sua volta gliel'anno regalato... sono aromi di un Ex Svapatore che ha smesso con tutto...
Non so se possa ricordare Strawberry Ripe di TPA, comunque mi piace, per i miei gusti è una buona fragola, abbastanza acida e dal sapore forte..
Svapato su una POD Aspire, si dovrebbe sentire subito un forte sapore di fragola, che poi lascia spazio ad una cremosità gommosa. Un pò la sensazione che danno i famosi Big Bubble.
Sono ben accettate le Vs critiche, osservazioni e commenti. Grazie in anticipo
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
Tra gli ingredienti c'è Strawberry Ripe di Enjoy Svapo... non che io abbia cercato questo aroma, mi è stato donato da un collega che a sua volta gliel'anno regalato... sono aromi di un Ex Svapatore che ha smesso con tutto...
Non so se possa ricordare Strawberry Ripe di TPA, comunque mi piace, per i miei gusti è una buona fragola, abbastanza acida e dal sapore forte..
Svapato su una POD Aspire, si dovrebbe sentire subito un forte sapore di fragola, che poi lascia spazio ad una cremosità gommosa. Un pò la sensazione che danno i famosi Big Bubble.
Sono ben accettate le Vs critiche, osservazioni e commenti. Grazie in anticipo