è la stessa cosa che ti scriveranno qui.. pareri più o meno discordanti, prò e contro di uno e dell'altro e se partiamo dal fatto che l'atom "perfetto" non esiste ed è assolutamente soggettivo non ti resta che battezzarne uno e poi in futuro magari prendi l'altro...
Sono perfettamente d'accordo quando dici che è soggettivo.Io ad esempio li ho tutti e due,il Berserker da quasi un mese il Siren 2 solo da ieri.
Devo quì dire il contrario di quello che pensi sulla facilità o meno della rigenerazione.Col Berserker è andato al primo colpo e fino ad ora non ha mai perso una goccia di liquido,mai allagato e al contrario di quanto si afferma come metti metti il cotone và.Si forma un pò di condensa sotto il tip ma è decisamente trascurabile.In pratica amore a prima vista o meglio a prima svapata.
Il Siren 2 rigenerato nel modo oscenamente semplice descritto nel tred a lui dedicato,ha già incominciato a dare noie dopo neanche 24 ore.Si è allagato senza un motivo apparentemente valido e naturalmente mi sono trovato la box bagnata poi ho soffiato ecc.. e sembra essere tornato alla normalità.Questo è avvenuto 3,4 ore dopo il refil quindi non credo sia direttamente inputabile allo stesso e al momento non me lo spiego.
Se il mattino si vede dal buongiorno ho paura che farà la fine del Siren prima versione sepolto sotto sotto per nascoderlo alla vista nel cassetto degli incauti acquisti.Peccato perchè per quel poco che ho potuto sentire sembra che sia abbastanza aromatico niente di trascendentale ma comunque se la gioca col berserker.
Questo è solo una mia impressione e non vorrei confondere di più le idee di chi li deve acquistare ma così è....

Tony