Provo a scrivere le mie considerazioni dopo un buon periodo di prova nelle due configurazioni con tank da 2 e 4.5 ml.
- Con il tank da 2ml restituisce un ottimo Aroma e vapore caldo, unico neo la presenza di fuoriuscita di liquido di condensa dal drip tip che ad alcuni può giustamente dar fastidio.
- Con il tank da 4.5 ml risolviamo il problema del vapore particolarmente caldo e il surriscaldamento del tank, ma soprattutto l'assenza totale di liquido di condensa dal driptip. Peccato che la qualità di aroma tende a diminuire rispetto alla configurazione precedente.
Molti lamentano problemi di fuoriuscita dopo il Refill, nel mio caso si sono verificati prevalentemente con il tank da 4.5,assenti in quello da 2. Piu che pisciata vera e propria, trasuda liquido dalla ghiera della regolazione dell'aria. Si ovvia a tutto ciò capovolgendo l atomizzatore ed effettuare un Refill dal basso, problema risolto.
Fatto queste prove utilizzando la stessa rigenerazione 6 spire Ka1 su punta da 2.5 28 Gauge.
Per il mio modo di svapare preferisco un vapore un po' più caldo ed un aroma marcato e ben definito, nonostante il problema di condensa dal Driptip.
Lo consiglio vivamente.
Buona Pasquetta a tutti
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk