Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
827
Punti
288
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Buongiorno ragazzi, oggi vi volevo parlare di questo nuovo atomizzatore da 2/6ml rigenerabile da 24mm di casa Vandy vape che mi ha prestato un amico per farci un paio di prove. Parto con il dire che questo Berserker è un atomizzatore che pur essendo low cost, costa intorno ai 30€, è costruito molto bene; rispetto al suo predecessore (il V2) che si rigenerava stile genesis, questo ha una rigenerazione semplicissima....per capirci una cotonatura tipo Dvarw/Expromizer ma più semplice!
La confezione contiene oltre a quello già montato sull'atom altri 2 drip tip (da dimenticare!) e le 2 espansioni per portare il Berserker da 2 a 6 ml, una in ultem e l'altra in Pyrex, e 4 air pin da 0.8/1.2(montato di default)1.4/2.0. Inoltre presenti nella confezione ci sono anche 2 fused clapton da 0.7 che sconsiglio vivamente ad usare perchè scaldano un fottio!

A chi consiglio questo atomizzatore? Lo consiglio a tutti quelli che vogliono un atom low cost per svapare liquidi cremosi/fruttati, tabaccosi e non! Dico questo perchè questo è un atom che tende a risaltare la parte dolce del liquido, non in maniera prepotente ma comunque ben distinta....soprattutto senza impastare! E lo consiglio vivamente anche a chi vuole affacciarsi al mondo dei rigenerabili senza spendere follie. A mio parere personale, questo atom, per quella tipologia di liquidi, è il miglior atom low cost che ho provato; superiore sia al Vertex che al Bishop....ma ripeto, sono solo mie considerazioni personali!

SEF - E-Cigarette Forum

Articoli e Guide

Coomenti ad Articoli e Guide

Alto