masterdex
Utente SEF
- Gradimento
- 33
- Punti
- 48
- Dispositivi in uso
- Jjust s istik power
- Atomizzatori in uso
- ijust s aspire cleito
Mi sembra giusto fare anch'io le mie considerazioni su questo tank. Ultimo tank da guancia che ho usato è stato il Kai 5 che dire non so dove sia in questo momento ma tanto è che sono passato al bf che tuttora uso con soddisfazione in elettronico su sva indistintamente sia lo Strike che lo Speed. Quando mi è stato presentato il 24 Mm lo montato sulla piko squeeze ( monta perfettamente ) e lo provato lì in negozio batteria carica 5 spire Kantal 28 GW aria 3 buco. BOOMMM il tiro che ho sempre desiderato contrastato giusto aroma più che accettabile anzi direi buono ho pensato chissà in elettronico come va preso al volo torno a casa e dico ora lo monto sulla Piko 75 e lo provo AZ ....NON ENTRA si sulla squeeze si sulla 75 normale va a battere sulla ghiera della batteria. In seguito hanno fatto il 22 ma tanto è che ho fatto che prendermi la Piko 25 e devo dire che sta piuttosto bene . Tornando alla valutazione generale adesso fa parte della due mod che mi porto sempre dietro tutti i giorni il cotone qui sembra durare dippiu che nei dripper ci riempio il tank piccolo minimo 5 volte prima di cambiarlo sono davvero contento di questo tank.
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
stasera provo ad aumentare il cotone e vediamo cosa succede....