masterdex

Utente SEF
Gradimento
33
Punti
48
Dispositivi in uso
Jjust s istik power
Atomizzatori in uso
ijust s aspire cleito
Mi sembra giusto fare anch'io le mie considerazioni su questo tank. Ultimo tank da guancia che ho usato è stato il Kai 5 che dire non so dove sia in questo momento ma tanto è che sono passato al bf che tuttora uso con soddisfazione in elettronico su sva indistintamente sia lo Strike che lo Speed. Quando mi è stato presentato il 24 Mm lo montato sulla piko squeeze ( monta perfettamente ) e lo provato lì in negozio batteria carica 5 spire Kantal 28 GW aria 3 buco. BOOMMM il tiro che ho sempre desiderato contrastato giusto aroma più che accettabile anzi direi buono ho pensato chissà in elettronico come va preso al volo torno a casa e dico ora lo monto sulla Piko 75 e lo provo AZ ....NON ENTRA si sulla squeeze si sulla 75 normale va a battere sulla ghiera della batteria. In seguito hanno fatto il 22 ma tanto è che ho fatto che prendermi la Piko 25 e devo dire che sta piuttosto bene . Tornando alla valutazione generale adesso fa parte della due mod che mi porto sempre dietro tutti i giorni il cotone qui sembra durare dippiu che nei dripper ci riempio il tank piccolo minimo 5 volte prima di cambiarlo sono davvero contento di questo tank.

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk

roby9229

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
SMOK Alien 220W TC - Pico Sqeeze - Pico 25 - HOTCIG RSQ 80W BF
Atomizzatori in uso
Expromizer V2.1 - Goon22 Eyotec - Berserker - Siren 2 22mm - Speed Revolution clone - Origen Little clone - Pulse 24
Io ho erroneamente preso il 2ml, l'unico rammarico è quello, per ora lo sto usando poco, ma sembra davvero ottimo, se avessi quello da 24 sarebbe fisso sulla box.
Nell'attesa del Classic di CM, da montare sulla RSQ

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

U

Utente 17261

Dopo averlo provato e riprovato non ho riscontrato alcun problema, anzi è uno piccolo grande atom,tiro contrastatissimo ,come piace a me ,silenzioso,e ha un hit spettacolare,tanto per dirne una al refill non chiudo nemmeno l’aria,a differenza del 24 che in molti hanno delle lamentele.E’ costruito molto bene e con ottimi materiali

Berserker MTL RTA by Vandy Vape [SigarettaElettronicaForum.com]

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Quindi hai preso il Mini da 22 mm di diametro e va meglio in quanto a perdite?

51lv10

Utente SEF
Gradimento
19
Punti
33
Dispositivi in uso
Augvape Druga, Eleaf Istick TC 40W, Eleaf Istick QC 200W, Therion BF DNA75C, eVic Primo mini, Evic VTCmini BF 2.0, Eleaf istick pico 25, VT Inbox Hcigar, Kangertech dripbox, Gbox squonk mod
Atomizzatori in uso
Druga 22, Aspire Nautilus, Nautilus2, Triton, Siren 2 22mm, Strike 14, Moradin 25, Kayfun Prime Sxk, Doggy Sxk, Maze V2, Berserker 22, YFTK Speed Revolution, SXK Hadaly Styled, Siren 2 24mm, Goon v1.5, Berserker MTL RDA
Luca, ieri sera ho usato per la prima volta il 22mm ed è stato un disastro, gorgoglii e perdite :D. stasera provo ad aumentare il cotone e vediamo cosa succede....

U

Utente 17261

Ragazzi ,ci credete a me?Non ha assolutamente nessun tipo di problema,sarà perché ha gli oring differenti o altro,ma ripeto non ha assolutamente nessun problema,Silvio se i gorgoglia è sintomo di cotonatura in quanto è poca,taglialo al par deck e pettinalo un po rendilo soffice e tira via i pelucchi in eccedenza,come ho detto sopra al refill non chiudo nemmeno l’aria.Infatti i miei amici che hanno il 24 ,dicono aaa hai preso il Brserker,ora cominciano i problemi,,eh eh eh e io gli ho detto guardate che io ho il 22 ,aperto,rimontato e riffillato in suo presenza,tutti a bocca aperta

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Stefano, credo che nella nuova versione abbiamo fatto qualche piccola miglioria, anche se minimale. Io certo che ti credo, mica faccio S. Tommaso! :p
Ovviamente, visti i problemi avuti da diversi utenti in precedenza, resta un atom non facilissimo da rigenerare, anche se una volta trovata la quadra non si sbaglia più. Non stiamo parlando di problemi, ma di semplici accortezze da tenere in considerazione in fase di rigenerazione.
Poi, ci credo anch'io che fai il refill dall'alto senza chiudere, se tutto è a posto non ci sono problemi a farlo. Anch'io lo faccio nello Skyline Coppervape, con estrema facilità, eppure non tutti ci riescono! :D.

Cugiuz

Utente SEF
Gradimento
136
Punti
113
Dispositivi in uso
hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
E io confermo che, a parte la primissima cotonatura, il mio da 24 non ha mai più perso e gorgogliato, facendo sempre il refill dall'alto...

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

U

Utente 17261

Si ,la miglioria c’è se vuoi ,la ghiera dell’aria è più dura a girarsi ,quindi piu sigillata ,so che sul 24 gira molto liberamente ,il che può darsi che passi aria di conseguenza fa depressione e quindi piscia,la rigenerazione non è affatto difficile punta da 2,5 e cotone tagliato a pari deck ( sul 22) .Non è che io sia un mago ,assolutamente ,ma è quello che io ho riscontrato ,all’ inizio era titubante anchio pensando boh staremo a vedere quanto dicono ,invece si dimostrato al contrario,anche se non servono ad un c...o posto foto ,lo smonto pieno ,lo rigiro come un calzino ,lo refillo e non fa una grinza.Con tutto ciò,è soloper dare qualche opinione sul forum,poi ognuno la pensa come più gli è congeniale

51lv10

Utente SEF
Gradimento
19
Punti
33
Dispositivi in uso
Augvape Druga, Eleaf Istick TC 40W, Eleaf Istick QC 200W, Therion BF DNA75C, eVic Primo mini, Evic VTCmini BF 2.0, Eleaf istick pico 25, VT Inbox Hcigar, Kangertech dripbox, Gbox squonk mod
Atomizzatori in uso
Druga 22, Aspire Nautilus, Nautilus2, Triton, Siren 2 22mm, Strike 14, Moradin 25, Kayfun Prime Sxk, Doggy Sxk, Maze V2, Berserker 22, YFTK Speed Revolution, SXK Hadaly Styled, Siren 2 24mm, Goon v1.5, Berserker MTL RDA
@Stimax stasera ho ricotonato come si deve e devo ammettere che è fantastico, funziona benissimo, mi sono finito un tank di Azhad Amaretto [/FONT]:69:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.050
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto