F.Salistrari

Utente SEF
Gradimento
31
Punti
43
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Kayfun 5 mini, Nautilus 2, Nautilus Mini
Ragazzi sono entrato anche io nel circolo del BF acquistando l'altro ieri la RSQ con l'atom in questione... sono nuovissimo di BF ma me la svapo da un paio d'anni senza piu toccare sigarette.. prima con un Kayfun5 ed ora con un Gus Phenomenon....

Boh... io continuo a bere con questo atom... se chiudo più l'aria aspirando più forte bevo.. se lo lascio più aperto non fa vapore... l'ho già rigenerato 4 o 5 volte in quanto non mi sono ancora trovato il giusto compromesso di soddisfazione nemmeno nel gusto dei miei tabacchi macerati... fumo nicotina 9 nei tank.. oggi sono ritornato al mio amato Gus perchè giuro ieri ho svapato tutto il giorno il Berserker ma alla fine avevo un mal di gola pauroso e non tanto per l'hit ma penso per la nicotina che mi sono bevuto... non so come fare :-(
Cambia drip tip. Quello originale sarà anche bello ma è una cannuccia

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Paolob79

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
Paranormal DNA 75 / RSQ
Atomizzatori in uso
Gus Phenomenon / Berserker MTL RDA
Qualcuno particolarmente consigliato?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

F.Salistrari

Utente SEF
Gradimento
31
Punti
43
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Uno che ci sta bene (casomai dovessi averlo per caso) è quello del VapeFly Galaxy , di forma conica. Un altro che non ci sta malissimo, ma almeno sembra coerente con la forma dell'atomizzatore è quello del fratello tank Berserker.
Insomma per farti capire la forma che secondo me ci sta bene

Paolob79

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
Paranormal DNA 75 / RSQ
Atomizzatori in uso
Vediamo che trovo... a casa sicuro non li ho... intanto dopo torno a casa e provo nuovamente a recoillarlo... la cosa che trovo difficoltosa è poi quella di abbassare la coil facendola andare leggermente sotto i bordi del tank... poi a cotonarla tiro le madonne.

F.Salistrari

Utente SEF
Gradimento
31
Punti
43
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Per tirarla giù senza difficoltà, una volta alzate le viti, piazza la coil e avvitale un po', quel tanto che basta da bloccare il filo ma in modo che scorra, poi tira via la punta e usa l'attrezzo di VandyVape e spingila all'altezza giusta (un paio di mm sopra il tubicino) e serra le viti definitivamente.
Per bloccare per bene il filo non c'è bisogno che giri il filo intorno alla vite, basta farlo passare da un lato della vite. Una volta stretta farà contatto cmq e non si muoverà più.
Infatti quei piccoli inserti tipo Kayfun, non servono per agevolare il giro del filo durante il serraggio, bensì per permetterti agevolmente il taglio delle eccedenze dopo che hai stretto le viti.

Paolob79

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
Paranormal DNA 75 / RSQ
Atomizzatori in uso
Si si quello lo avevo intuito.. dico lasciar scorrere il filo... lo scomodo è poi cotonare la coil non potendo andare in orizzontale

F.Salistrari

Utente SEF
Gradimento
31
Punti
43
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Si si quello lo avevo intuito.. dico lasciar scorrere il filo... lo scomodo è poi cotonare la coil non potendo andare in orizzontale
Aiutati con uno stuzzicadenti. Taglia i baffi a misura (io ho usato sempre lo stesso stuzzicadenti per misurare l'altezza della vasca e poi ho inciso una tacca per calcolare la lunghezza corretta), e poi infilali nella vasca con lo stuzzicadenti. Non è poi troppo scomodo

Paolob79

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
Paranormal DNA 75 / RSQ
Atomizzatori in uso
No aspe il mio problema non è infilarlo dentro nella vasca ma farlo passare senza tirare la coil una volta posizionata sotto il limite del tank... poi devo ancora capire quanto cotono effettivamente usare ogni volta...

F.Salistrari

Utente SEF
Gradimento
31
Punti
43
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
No aspe il mio problema non è infilarlo dentro nella vasca ma farlo passare senza tirare la coil una volta posizionata sotto il limite del tank... poi devo ancora capire quanto cotono effettivamente usare ogni volta...
Per la lunghezza te l'ho appena scritto. Usa uno stuzzicadenti, infilali perpendicolare nella vasca e misurane la profondità, fai una tacca sullo stecchino e usa quella misura per la lunghezza dei baffi di cotone da tagliare.
Per l'infilaggio (diciamo così) del cotone non ho capito qual'è il problema. Una volta che hai serrato la coil, scegli la quantità giusta per una punta da 2,5 o 3 mm e sei a posto no?

Berserker MTL RDA by Vandy Vape [SigarettaElettronicaForum.com]

Luc70

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
48
Dispositivi in uso
istic basic
Atomizzatori in uso
istic
Infatti non c'è particolare difficoltà ad infilare dentro il cotone

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.491
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.766
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.642
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.077
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.238
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto