Centa87
Utente SEF
- Gradimento
- 23
- Punti
- 48
- Nome
- Yari
- Dispositivi in uso
- Eleaf iStick QC 200w, Eleaf Pico Plus, Wismec Luxotic bf, Vaporesso GTX One PRO, Wenax M2
- Atomizzatori in uso
- Siren 2, Origen Little, Hadaly, By-ka SE, By-ka v8, Penodat v1 pro
sono d'accordo! ma allo stesso tempo credo che troppe regolazioni comportino una serie di prove e tanta tanta tantissima pazienza da dover mettere in gioco![]()
Ah quello sicuro! Da diventarci scemi quasi!
Però preferisco così piuttosto che ritrovarmi un solo foro aria non regolabile.
Sono parecchio disorientato sul mondo degli RDA MTL in bottom feeder, ho un Origen little che non mi soddisfa appieno e vorrei trovare un qualcosa che dia un ottimo aroma con tabacchi organici ed un tiro contrastato il giusto.

come da titolo ebbene dalle mie prime impressioni qualità prezzo ottimo tiro chiuso arioso e contrastato sto svapando liquidi azhad, officine svapoe si notano le loro note fruttate e non cosi come i secchi di officine svapo. Da quello che ho potuto notare che il kit è pieno di accessori tra cui ricambi oring un mini cacciavite chiave a brugola nr.2 anelli estetici in più trovo molto interessante il kit ove ci sono nr.6 regolatori di aria per il proprio tiro personale inoltre nr. 2 coil clapton ni 80 da 30 chevanno veramente bene e spirgionano un ottimo aroma .Detto ciò è un acquisto da fare. Ora volevo chiedere dei suggerimenti sulle coil nel migliorare ancora di più reattività e aroma.