complimenti, ottimo tutorial, cosa ne pensi di pubblicarlo nell'apposita sezione..??
Grazie, magari faccio un tutorial più approfondito, integrando a questo anche una prova con una build più classica.
@
Luc70: per quanto riguarda i due difetti da te riscontrati, confermo che anche le mie tre barrette con i fori più piccoli, non hanno gli stessi centrati. Non ho idea se sia voluto (ma non ne capirei il senso) o se sia un difetto di fabbrica. E non ho neanche idea su come possa influire tutto ciò sulla resa in generale. Credo che me li terrò così. Per quanto riguarda il secondo punto negativo, sul mio invece il cap (se intendi quello che si dovrebbe togliere, in caso di dripping), è saldissimo, tant'è che se provo a sfilarlo, viene via tutta la campana direttamente. Bene, invece, che l'anello estetico non crei problemi sulla VT: proverò quanto prima.
Tornando sulle barrette, avevo inteso, in una qualche videorecensione, che il verso di inserimento fosse uno solo: si infila la barretta da una parte e si blocca dall'altra. Invece, per quel che riguarda il mio esemplare, la barretta si può inserire sia da una parte che dall'altra, senza la minima difficoltà (tant'è che per toglierla mi basta semplicemente inclinare l'atom, senza doverla spingere).