Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
complimenti, ottimo tutorial, cosa ne pensi di pubblicarlo nell'apposita sezione..??

51lv10

Utente SEF
Gradimento
19
Punti
33
Dispositivi in uso
Augvape Druga, Eleaf Istick TC 40W, Eleaf Istick QC 200W, Therion BF DNA75C, eVic Primo mini, Evic VTCmini BF 2.0, Eleaf istick pico 25, VT Inbox Hcigar, Kangertech dripbox, Gbox squonk mod
Atomizzatori in uso
Druga 22, Aspire Nautilus, Nautilus2, Triton, Siren 2 22mm, Strike 14, Moradin 25, Kayfun Prime Sxk, Doggy Sxk, Maze V2, Berserker 22, YFTK Speed Revolution, SXK Hadaly Styled, Siren 2 24mm, Goon v1.5, Berserker MTL RDA
Ciao @Luc70 anche nel mio kit una o due hanno il foro non centrato ma penso siano proprio così per provare varie configurazioni, per fare in modo che l'aria non colpisca in pieno la coil....come chi regola il foro dello Speed non perfettamente centrale alla coil ma di traverso....quindi penso che sia tutto giusto...

Ultima modifica di un moderatore:

Cugiuz

Utente SEF
Gradimento
136
Punti
113
Dispositivi in uso
hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
complimenti, ottimo tutorial, cosa ne pensi di pubblicarlo nell'apposita sezione..??

Grazie, magari faccio un tutorial più approfondito, integrando a questo anche una prova con una build più classica.
@Luc70: per quanto riguarda i due difetti da te riscontrati, confermo che anche le mie tre barrette con i fori più piccoli, non hanno gli stessi centrati. Non ho idea se sia voluto (ma non ne capirei il senso) o se sia un difetto di fabbrica. E non ho neanche idea su come possa influire tutto ciò sulla resa in generale. Credo che me li terrò così. Per quanto riguarda il secondo punto negativo, sul mio invece il cap (se intendi quello che si dovrebbe togliere, in caso di dripping), è saldissimo, tant'è che se provo a sfilarlo, viene via tutta la campana direttamente. Bene, invece, che l'anello estetico non crei problemi sulla VT: proverò quanto prima.

Tornando sulle barrette, avevo inteso, in una qualche videorecensione, che il verso di inserimento fosse uno solo: si infila la barretta da una parte e si blocca dall'altra. Invece, per quel che riguarda il mio esemplare, la barretta si può inserire sia da una parte che dall'altra, senza la minima difficoltà (tant'è che per toglierla mi basta semplicemente inclinare l'atom, senza doverla spingere).

Luc70

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
48
Dispositivi in uso
istic basic
Atomizzatori in uso
istic
credo che le barrette siano un difetto di fabbricazione perchè se vai sul sito VandyVape e guardi le foto le barrette sono con i buchi perfettamente al centro delle stesse, si si io intendevo il cap per il dripping, il mio viene via moooolto facilmente, dovessi tenerlo e non renderlo indietro cambiano l'oring potrei risolvere?? chissà.......

Kayl

Utente SEF
Gradimento
176
Punti
148
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
@Luc70 e @Cugiuz: a me, l'anello estetico, non fa leggere l'atom ne sulla pico ne sulla vtinbox.. oggi riprovo, magari non avevo stretto bene..

sadordundara

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
18
Atomizzatori in uso
Unfollow,Exocet,Ares,Goon,Berserker,Hadaly.
@Luc70 e @Cugiuz: a me, l'anello estetico, non fa leggere l'atom ne sulla pico ne sulla vtinbox.. oggi riprovo, magari non avevo stretto bene..
Per la pico basta che togli le viti superiori alzi la parte sopra e spingi un po il pin verso l'alto. Poi richiudi e vai.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

• Like
Apprezzamenti: Kayl

Cugiuz

Utente SEF
Gradimento
136
Punti
113
Dispositivi in uso
hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
@Kayl ho provato al volo sulla VT. Confermo quanto scritto da @Luc70: sulla VT mi funziona con l'anello estetico montato su. Proverò anche sulla Pico.

Kayl

Utente SEF
Gradimento
176
Punti
148
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
ok so strunz io che avrò avvitato male :D
stasera riprovo col martello :D

Pierlu78

Utente SEF
Gradimento
65
Punti
63
Dispositivi in uso
Ehpro mod 101,Lost vape furyan, Lost vape paranormal, Lost vape Mirage, Lost vape Therion bf dna 75C, Lost vape Therion, Lost vape Drone, Aspire NX75, cloopor mini, eleaf istick pico, eleaf istick tc 60, smok zmax, eleaf istick pico squeeze, eleaf istick power nano, hcigar vtinbox, hcigar vtinbox v2
Atomizzatori in uso
Troppi...
Tutti i recensori che cazzeggiando ho visto convergono sul fatto che l'aroma non sia così pazzesco (per quanto possa dar retta ai recensori ovviamente!): ora, se prendo un dripper come questo con l'aria da sotto posso tollerare qualche fischio, un po' di condensa, un ingombro più importante, ma proprio in virtù del tipo di airflow mi aspetto una resa aromatica almeno da notoy, no? Dunque dove sta l'inghippo???????

Ultima modifica di un moderatore:

Luc70

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
48
Dispositivi in uso
istic basic
Atomizzatori in uso
istic
La resa aromatica secondo me invece è buonissima io non ci vedo tutta questa differenza con lo strike per esempio, dato che ho fatto il paragone mettendo il Booms in due box usando l'uno e poi l'altro, a differenza dello strike col Berserker devi squonkare meno frequentemente e ha molto più hit, ecco queste sono le mie impressioni personali, ma lo renderò indietro per i motivi che ho detto

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.491
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.766
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.642
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.078
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.238
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto