Astonish

Utente SEF
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
585
Gradimento
109
Punti
88
Località
Livorno
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Re: Batterie ICR Venduto Come IMR ??

E devo dire che, tutte le due sticker, coprivavano perfettamente tutte due scrittura sotto. Poi non lo so se il negozio oppure da dove il negozio ha comprato chi ha messo gli sticker, pero mi sembra che e' stato fatta a posta.

Sono anche stato fortunato per che come valori, sopra, se avevano scritto i misuri della 25r, magari non mi veniva in mente di togliere il sticker. Pero i valori eravano quelli della 26F e la scrittura IMR non tornava con i dati che avevo trovato sul internet per la 26F, quindi per curiosità, ho tolto il sticker.
 

RollerVaper

Utente SEF
Registrato
8 Ago 2017
Messaggi
124
Gradimento
17
Punti
28
Età
39
Località
Udine
Dispositivi in uso
Istick pico 75w -pico squeeze - iJust2
Atomizzatori in uso
Wasp Nano. Ammit 22 single coil / Ijust2
Re: Batterie ICR Venduto Come IMR ??

Complimenti per aver controllato bene quello che avevi in mano, qualcun' altro avrebbe caricato la batteria e svapato rischiando, un po' di sana curiosità e voglia di imparare sono qualità che dovrebbero avere tutti, tanto non si smette mai di imparare e chi crede di sapere tutto è solo un ignorante (nel senso che ignora). E grazie mille per le foto, molto utili!
 

Astonish

Utente SEF
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
585
Gradimento
109
Punti
88
Località
Livorno
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Re: Batterie ICR Venduto Come IMR ??

Grazie mille RollerVaper. Ho portato la batteria al negozio, la signora che me l'ha venduta stamattina non c'era, neanche il manager.

Ho spiegato a lei (un'altra persona che era presente li) il problema, i rischi che si possono correre usando una batteria sbagliata (per quel poco che so) , e che non sono felice della situazione.

Ho fatto anche aprire un'altra scatola, togliere lo sticker e anche lei ha visto che sono diverse rispetto alla scrittura sotto, mi ha ovviamente dato ragione gione. Ho anche segnalato che le sticker sono messe in un modo che nasconde apposta la scrittura (anche l'altro che ha provato del negozio era cosi)

Quindi mi ha detto che domani mi farà chiamare dal Manager, vediamo
 

RollerVaper

Utente SEF
Registrato
8 Ago 2017
Messaggi
124
Gradimento
17
Punti
28
Età
39
Località
Udine
Dispositivi in uso
Istick pico 75w -pico squeeze - iJust2
Atomizzatori in uso
Wasp Nano. Ammit 22 single coil / Ijust2
Re: Batterie ICR Venduto Come IMR ??

Potrebbe anche essere stato gabbato il titolare del negozio a sto punto, ma mi sembra quanto meno strano che un venditore del settore ancora non conosca il giochetto di spacciare batterie per altre e soprattutto non controlli quello che vende, se io vedo un adesivo su una batteria sapendo che solitamente i dati sono STAMPATI sul wrap della stessa mi insospettisco e come minimo cerco di capirci meglio. Qui siamo di fronte o a un tonto o a un truffatore.
Secondo me è piú facile che sia un fuffaro che fa il furbo, ma vediamo che ti dirà domani il manager, non si sa mai, hai tenuto lo scontrino?
In bocca al lupo, sono curioso di sapere cone prosegue la cosa.
 

Astonish

Utente SEF
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
585
Gradimento
109
Punti
88
Località
Livorno
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Re: Batterie ICR Venduto Come IMR ??

Si si, ho sempre il scontrino, anche lei ha fatto una fotocopia pero la batteria ho lasciato li, ho detto che non lo volevo.
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
fatti rimborsare i soldi oppure fatti dare delle Sony vtc5A quelle sono difficili da contraffare ;)
 

RollerVaper

Utente SEF
Registrato
8 Ago 2017
Messaggi
124
Gradimento
17
Punti
28
Età
39
Località
Udine
Dispositivi in uso
Istick pico 75w -pico squeeze - iJust2
Atomizzatori in uso
Wasp Nano. Ammit 22 single coil / Ijust2
Si la miglior cosa è il rimborso e cambiare shop, negozianti cosi sono da evitare se possibile, se non hai altri shop puoi prendere sul web.
 

Astonish

Utente SEF
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
585
Gradimento
109
Punti
88
Località
Livorno
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Infatti, mi faro rimborsare, pero sony vtc5 e' purtroppo fuori gioco per che quelli che avevo comprato, era l'unico modello che avevano. Comunque si, tranne questa errore, tutto il resto, fatto gli miei acquisti da Amazon e alcuni siti italiani che hanno spediti velocissimo. Comunque domani dovronno arrivari gli miei VTC6 quindi credo che con quelli saro a posto. :)

Ogni tanto, il problema di comprare di internet e' come oggi, ho ricevuto un Melo 3 in accaio, che avevo ordinato in nero, quello di 4 ml. Pero va bene, pace, non ho tempo che parto fra 3 giorni per lavoro 1 mese, bella anche questa. Poi sul internet ho una scelta molto piu ampio, quindi sono daccordo con voi.

Saluti,
 

RollerVaper

Utente SEF
Registrato
8 Ago 2017
Messaggi
124
Gradimento
17
Punti
28
Età
39
Località
Udine
Dispositivi in uso
Istick pico 75w -pico squeeze - iJust2
Atomizzatori in uso
Wasp Nano. Ammit 22 single coil / Ijust2
Bon, finche ti sbagliano il colore ci puo anche stare. Comunque visto che quelle sono le uniche batterie che vende il tizio non puo essere che non sappia che sono tarocche, posso capire quando hai molti modelli e ti puo sfuggire uno, sono sempre piú convinto della disonestà del venditore.
 

Astonish

Utente SEF
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
585
Gradimento
109
Punti
88
Località
Livorno
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Buongiorno,

Me hanno chiamato dal negozio, parlato con il manager. Prima ha chiesto scusa...etc , poi e ha detto che lei non sapeva che dietro delle sticker, eravamo scritti ICR, me ha detto che hanno comprato queste batterie per che c'e stato gente chi cominciava a chiedere di comprare una batteria con il loro sigarette, quindi hanno comprato anche delle batterie. Pero me ha detto che e' inaccettabile che sotto le sticker, sono scritti ICR mentre le prodotti sono vendute come IMR. Me ha detto che lei non sapeva la differenza fra ICR e IMR e ha detto che ieri ha fatto un può di ricerca per imparare e ha visto la gravita della situazione.

Ha detto che subito a chiamato il fornitore, che ha detto di dare indietro tutti gli pili, che sarà rimborsato completamente, e mi dice che nemmeno il fornitore non sapeva, visto che anche lui comprava di un altra fornitore.. quindi va avanti cosi. Me ha detto che mi faranno un rimborso, insomma, non so, lascio alla vostre interpretazione.

Saluti
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
537
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.589
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.737
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.212
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.681
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.583
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto