pietrot
Utente SEF
- Registrato
- 22 Gen 2023
- Messaggi
- 537
- Gradimento
- 80
- Punti
- 29
- Località
- Parma
- Nome
- Pietro
- Dispositivi in uso
- Zelos nano
- Atomizzatori in uso
- Nautilus 3
Salve a tutti una domanda ho acquistato la base con nicotina a 4 totale ml 280
Ne ho prese due quindi 280+280
La mia domanda è: posso mischiarle assieme così da ottenere 560ml tutto dentro una boccia oppure mischiando le due basi anche essendo a 4 mg di nicotina entrambi sballo la nicotina col rischio di diminuire o aumentarla?
Ne ho prese due quindi 280+280
La mia domanda è: posso mischiarle assieme così da ottenere 560ml tutto dentro una boccia oppure mischiando le due basi anche essendo a 4 mg di nicotina entrambi sballo la nicotina col rischio di diminuire o aumentarla?
ma per via epidermide non credo che abbia il tempo di assorbire se vai subito a lavarti le mani , qualche volta mi capita di toccare un pò di basetta quando levo il tappo contagocce o lo rimetto per buttare via la boccetta , mi asciugo le dita senza lavarle immediatamente e mai avuto problemi
