SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
Una pod è l'ultima cosa che darei in mano a una persona che deve smettere di fumare, pochissimo hit e sono tutto tranne che affidabili a livello di perdite.

Se quello che cerca è l'estetica prendigli una obs cube o una aegis full black o silver(vedi te se con batteria integrata o meno), hanno entrambe l'inserto simil pelle e soprattutto l'aegis è una box vera che userà per sempre oltre ad essere resistente a urti, acqua etc. Come atom uno qualsiasi tra zlide o nautilus, con il justfog q16 ci ho smesso io di fumare 5 anni fa e rimane tutt'ora valido, al massimo prendiglielo come dispositivo di backup.

Le pod mod lasciatele ai cinesi.
 

MarcoManci

Utente SEF
Registrato
2 Giu 2021
Messaggi
21
Gradimento
0
Punti
2
Località
Padova
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vaptio Vex 100w eleaf istick 100w
Atomizzatori in uso
Merlin Nano MTL; Fev v4 mtl
Mettilo da parte e fagli capire che l'esperto sei tu. :cool:
Vuole smettere di fumare? Allora il lato estetico, all'inizio conta relativamente. Se vuole buttar soldi per un qualcosa di inefficace lo faccia pure ma non vedo la cosa come una presa di consapevolezza del problema.
Tornando alla tua domanda se i White vadano bene su non rigenerabile. Mah! Che dire, sono stati creati proprio per quei dispositivi, fai tu... :)
Ho svapato in diversi device non rigenerabili i 4 Pod linea Single Leaf, non ultimo il Latakia 4 pod su Nautilus 3, usciva alla grande.

Mi sa che a sto punto gli prendo un Nautilus 3 con i white della tabaccheria, e come batteria intanto gli do la mia gtx one, e poi gli comprerò la drag x plus visto che ho qualche batteria 21700 in piu'.
Nautilus 2 o 3 non cambia quasi nulla vero?
 
Ultima modifica:

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.610
Gradimento
2.520
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Qui trovi la recensione del Nautilius 3 ad opera del mitico @Sva3d
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.393
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Nautilus 2 o 3 non cambia quasi nulla vero?
Cambia e cambia tanto. Il Nautilus 2 te lo sconsiglio, il 3 è un 24 mm e sborda dalla GTX One. A questo punto o prendi uno Zlide oppure gli prendi l'ottimo kit Zelos e Nautilus 3.
Comunque, come scriveva giustamente @SAD, anche una Justfog Q16 Pro o meno è imbattibile per iniziare.
 

Tweedly Dum

Utente SEF
Registrato
3 Dic 2017
Messaggi
576
Gradimento
266
Punti
69
Età
41
Località
Palermo
Nome
Salvo
Dispositivi in uso
Wenax, AVP Cube, I Solo Air, Wenax M1, Flexus Stik, Flexus Q
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, Siren V2, Expromizer 3, Penodat, By-Ka SE
Ciao ragazzi, non vorrei mettere troppa confusione, ma a memoria anch'io ebbi il q16 justfog, anzi il g14 senza controllo dell'aria, e con quello smisi definitivamente di fumare. Ma se le testine sono sempre quelle (e a vista pare di si), non sono proprio le più buone. Diceva @SAD che le POD non sono buone per smettere perché non hanno hit e perdono, è vero quando si parla di POD in senso stretto, ma la AVP-Cube Aspire e la I solo Air Eleaf le svapo con la stessa gradazione di nicotina (4) del Penodat e dell'Expromizer 3, mentre già con una wenax (che non uso più) devo alzare la nicotina per evitare di fare tiri troppo lunghi che fanno scaldare a dismisura il dispositivo. Leggo comunque @MarcoManci che ti stai orientando sul Nautilus 3, se tuo padre non si fa problemi di peso e ingombro hai fatto un ottima scelta, sembra essere fatto per durare per sempre (a differenza delle POD)
 

Boristheblade88

Utente SEF
Registrato
7 Lug 2021
Messaggi
298
Gradimento
31
Punti
28
Località
Messina
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
, Easy 60 Ambition, Drag 3, Aspire Mixx, Gtx One, Pico75
Atomizzatori in uso
415, V7, V8, Sputnik, Fev, Caiman V4, Ataman V2se, troya, Taifun
Anche io ho smesso con isolo Air, nicotina a 9-10, ha un tiro bello stretto, per me anche un buon hit. Batteria da 1500mah, anche con le testine da 0.8 ci faccio tutto il giorno e non l ho mai scaricata del tutto, alla media di 300-400 puff anche. I watt regolabili fanno in modo da regolare bene in base al liquido hit aroma e calore. Mai perso la pod per il magnete ma ci sto attento, sta nella tasca delle monete, ci svapo anche il Latakia, per dire. Penso che un American blend potrebbe essere ottimale, magari prova un Burley o un Oriental TNT o LT linea black. Volevo prendere un justfog q16 pro, ma non ero convinto per la batteria. E per la regolazione dell aria. Ah, le coil non perdono e durano tanto (la prima 2 settimane). Prossimo acquisto, Nautilus 3. O Innokin Coolfire Z80 con Zenith 2, che ha anche la similpelle nera, che piace tanto a tuo padre, oltre che l atom con il tank più protetto.
 
Ultima modifica:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.524
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.641
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.439
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.401
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto