Lodo

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Eleaf just 2
Atomizzatori in uso
just 2
Ciao a tutti! Mi chiamo Daniele e svapo da circa 3 mesi... ho una eleaf i just 2 con resistenza 0.3 ohm però vorrei acquistare una nuova sigaretta elettronica. pensavo ad un big battery in particolare la Cuboid della joytech (l'ho trovata su svapostore a 45 euro) come atom sinceramente non saprei cosa utilizzare! Ho visto quelli dell'aspire atlantis 2 e triton e mi sembrano buoni però anche quelli dell'eleaf non sembrano male... voi cosa mi consigliereste?? vorrei utilizzare sempre una resistenza da 0.3 ohm

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Si, sono tutti atom degni di nota, ma toglimi una curiosità, perché proprio una resistenza da 0.3 ohm, magari ci sono altri tipi di coil e altri tipi di materiali che potrebbero piacerti

Lodo

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Eleaf just 2
Atomizzatori in uso
just 2
Premessa che non sono ancora molto esperto ahahah cmq adoro fare molto fumo e con una resistenza bassa come lo 0.3 mi sto trovando bene... se hai qualche consiglio mi aiuteresti tantissimo!

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Aggiungo lo Zephyrus della Youde, giunto alla versione 2, con una serie di coil per tutti i gusti, dalle clapton alle ceramicate, dalle single alle dual, subhom e sopraohm:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Buona lettura

Lodo

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Eleaf just 2
Atomizzatori in uso
just 2
Grazie mille! riguardo ai liquidi e alle batterie già sapevo qualcosa... cmq ora mi guardo gli atomizzatori del secondo link e se ho qualche dubbio ti chiedo ancora qualche consiglio! grazie ancora :)

Lodo

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Eleaf just 2
Atomizzatori in uso
just 2
Aggiungo lo Zephyrus della Youde, giunto alla versione 2, con una serie di coil per tutti i gusti, dalle clapton alle ceramicate, dalle single alle dual, subhom e sopraohm:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Buona lettura

Dopo aver cercato sui vari siti credo che acquisterò una joytech buboid con atom artic horizontech, spesa totale di circa 80 euro... secondo te è un buon acquisto?

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Sono in procinto di acquistare io stesso una Cuboid, quindi... mi sembra che come dual battery per iniziare non sia niente male

Stesso chip (potenziato) e software della Vtc, e Joyetech è una buona marca che dà prodotti validi a prezzi contenuti, ha pure il TCR mode per settarsi a piacere i coefficienti di fili non di default - metti che vuoi usare un Nife48 - e lo puoi inserire.
Sistema che ho conosciuto sul Dani e con cui mi trovo decisamente bene, se funziona così bene ti trovi non dico la box "definitiva" ma un ottimo attrezzo da svapo, potente e versatile. E poi con l'aggiornamento del firmware arrivi fino a 200w, hanno pure mantenuto la larghezza di una 18650.

Non ho provato l'Artic ma ho letto parecchie recensioni, chi l'ha usato dice di trovarsi bene... a quel prezzo poi...

Certo che ha un range di coil da paura: Btc da 0.2, 0.5, 1.2 ohm e Btdc da 0.2 e 0.5. Per il subhom e la produzione di vapore c'è di che sbizzarirsi
:yellow2:

Cesga

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
381
Punti
163
Dispositivi in uso
Lost Vape Halcyon e Therion
Atomizzatori in uso
Origen Little 16 e Strike 18
Chiedo scusa per un breve OT. @Tabac anche la tua ?oo? è sempre in attività. Fine OT.

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
altro OT @Cesga hai ragione, ma cerco di dirottarmi su oggetti economici per non litigare con la dolce metà....
Prova a dare un'occhiata alla Tesla Invader III, dimmi che ne pensi
fine OT

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.025
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.205
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto