Geralt
Utente SEF
- Gradimento
- 49
- Punti
- 68
- Dispositivi in uso
- Eleaf Aster Smok Alien Sigelei Fuchai Plus
- Atomizzatori in uso
- Tfv8 Baby Tfv4 Micro
Re: Aspire Triton Mini: Il Nuovo Nautilus
Faccio un paio di prove e poi deciderò del suo Destino
D'altro canto la guida, da quando ho il TM, ovvero da i primi di settembre, l'ho letta e riletta svariate volte; tutte le osservazioni e precauzioni che, gentilmente, mi hai segnalato, già le conoscevo e/o seguivo.
Grazie e Ad Maiora. ^_^
coil clapton 1.8 con ghiera aria a 1 mm per aroma con tiro chiuso e via!
Occhio solo a serrare bene il vetro all'anello che tiene unita tutta la parte superiore (ovvero tutto tranne la base dove viene avvitata la coil). Se maneggiato a dovere si rivelerà un atom perfetto: no gorgolii, no perdite, facile refill, tiro da chiuso a molto aperto (ma in ogni caso per mtl.......per il tiro a polmone vero e proprio non è l'atom adatto). Io uso le 1.2 con liquidi 70/30 mentre per quelli con più pg uso le 1.8.....in entrambe i casi ottimo aroma e vapore (....ovviamente per essere un non rigenerabile). Io alterno un tm ad un nautilus mini e ad un melo 3 con coil da 1.8 del triton v1.......3 strumenti differenti per 3 risultati differenti ma a prescindere dai gusti con nessuno dei 3 ho mai avuto problemi quali gorgolii, perdite, etc.......
Faccio un paio di prove e poi deciderò del suo Destino
Grazie e Ad Maiora. ^_^
e non posso nemmeno sostituirli per confermare che siano usurati (dopo 2 mesi?? un po strano...) e quindi dire "ecco perché perdeva ecc ecc",
. Quindi per ora e per forza di cose sono costretto ad accantonarlo
, non posso di certo fare un ordine online solo per gli oring,