erika1

Utente SEF
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
298
Gradimento
8
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Re: Aspire Triton Mini: Il Nuovo Nautilus

Grazie @Alesvapo @Gonnie,spero di aver fatto l'acquisto giusto x il tiro di guancia,visto che il Nautilus Mini proprio non mi piaceva come estetica!.
Ciao
 

Posp

Utente SEF
Registrato
12 Ago 2016
Messaggi
61
Gradimento
3
Punti
13
Località
Provincia BG
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Eleaf istick, eleaf just mini, innokin coolfire, simple ex bf
Atomizzatori in uso
Byka v8, caiman bf, etna, zlide
Re: Aspire Triton Mini: Il Nuovo Nautilus

Ottimo tiro di guancia.
Confermo possibilità di cambio coil a tank pieno....l'importante è svitare solo la base è nn il.vetro altrimenti liquido sgorga a go go
 

erika1

Utente SEF
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
298
Gradimento
8
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Re: Aspire Triton Mini: Il Nuovo Nautilus

NO! E' duro ma se lo tiri viene via dal tappo. Figurati che io ci ho messo il driptip del Nautilus per farmelo piacere da subito.

Comunque l'effetto tubo+TM è ottimo!

Ciao,ma non è possibile mandarti un mp?,mi dici in mp dove hai acquistato il driptip del Nautilus?,ma poi come mai bisogna "per forza" cambiarlo?,non è possibile usare l'atomizzatore con il suo originale?
Grazie
 

Posp

Utente SEF
Registrato
12 Ago 2016
Messaggi
61
Gradimento
3
Punti
13
Località
Provincia BG
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Eleaf istick, eleaf just mini, innokin coolfire, simple ex bf
Atomizzatori in uso
Byka v8, caiman bf, etna, zlide
Re: Aspire Triton Mini: Il Nuovo Nautilus

Certo che è possibile. Io lo uso in configurazione originale e mi ci trovo davvero bene ;)
 

Geralt

Utente SEF
Registrato
4 Set 2016
Messaggi
404
Gradimento
49
Punti
68
Località
Ciampino
Dispositivi in uso
Eleaf Aster Smok Alien Sigelei Fuchai Plus
Atomizzatori in uso
Tfv8 Baby Tfv4 Micro
Re: Aspire Triton Mini: Il Nuovo Nautilus

Ciao a tutti, ormai e più di qualche mese che ho il TM, ma non riesco a sfruttarlo a pieno poiché il più delle volte incorro nelle seguenti "noie" :banghead:: mi perde
liquido dalla base, l'alloggiamento della coil la trovo sempre molto bagnata, gorgoglia nello svapo e mi arriva il liquido sulla lingua. Tenete conto che
la coil la serro a dovere e la ricarica la effettuo con camino, oring, vetrino e drip LAVATI ED ASCIUTTI. Mi domando, inoltre, se il refill lo devo effettuare,
magari, con le feritoie dell'aria chiuse?!
Mi sono stufato :102:e sono tentato di chiuderlo nella sua confezione e buttarlo nel cassetto delle cose, tanto per dire, INUTILI.
:helpsos::helpsign::helpsos::helpsign:
 

erika1

Utente SEF
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
298
Gradimento
8
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Re: Aspire Triton Mini: Il Nuovo Nautilus

@Posp..... Grazie
@Geralt......NO DAI,non dire così! che l'ho appena acquistato e mi deve arrivare!!!,cambio apposta l'Avatar Q perché scoppietta e gorgoglia in continuazione!!!
Ciao
 

Monfi

Utente SEF
Registrato
27 Ott 2016
Messaggi
13
Gradimento
0
Punti
8
Località
Vercelli
Dispositivi in uso
smooke 808C , iStick 30W, eVic VTwo Mini, Wismec 2/3
Atomizzatori in uso
Justfog Q16, Aspire Triton Mini, Goblin V3 mini, Tokugawa
Re: Aspire Triton Mini: Il Nuovo Nautilus

Io mi trovo benissimo col Triton mini, l'unica volta che mi ha perso liquido e perchè non avevo avvitato bene la coil e perdeva liquido dalle feritoie per l'aria, prova a controllare, magari l'oring è pizzicato oppure hai avvitato male la coil. Se devo trovare una pecca all'atom e che consuma davvero un sacco per me che ho iniziato con il justfog Q16
 

Geralt

Utente SEF
Registrato
4 Set 2016
Messaggi
404
Gradimento
49
Punti
68
Località
Ciampino
Dispositivi in uso
Eleaf Aster Smok Alien Sigelei Fuchai Plus
Atomizzatori in uso
Tfv8 Baby Tfv4 Micro
Re: Aspire Triton Mini: Il Nuovo Nautilus

@erika1 non ti allarmare :), potrei sbagliare io in qualcosa o, per sfiga, me n'è capitato uno fallato... :3:
@Monfi come faccio a vedere/capire :26: se, cito, l'oring è pizzicato... sono in gomma o silicone e non dispongo di Microscopi :DD
 

Monfi

Utente SEF
Registrato
27 Ott 2016
Messaggi
13
Gradimento
0
Punti
8
Località
Vercelli
Dispositivi in uso
smooke 808C , iStick 30W, eVic VTwo Mini, Wismec 2/3
Atomizzatori in uso
Justfog Q16, Aspire Triton Mini, Goblin V3 mini, Tokugawa
Re: Aspire Triton Mini: Il Nuovo Nautilus

@Geralt, si dovrebbe vedere a occhio ci fosse un segno tale da lasciar passare il liquido
PS: sicuramente ci sono utenti moooooooooooolto più esperti di me che ti potranno dare una mano
 

Geralt

Utente SEF
Registrato
4 Set 2016
Messaggi
404
Gradimento
49
Punti
68
Località
Ciampino
Dispositivi in uso
Eleaf Aster Smok Alien Sigelei Fuchai Plus
Atomizzatori in uso
Tfv8 Baby Tfv4 Micro
Re: Aspire Triton Mini: Il Nuovo Nautilus

@Monfi Ad ogni modo escludo CATEGORICAMENTE che possa essere la coil, la stringo così forte che oltre non è UMANAMENTE possibile.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
526
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.727
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.661
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.562
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto