Marco C

Utente SEF
Registrato
12 Set 2020
Messaggi
154
Gradimento
22
Punti
28
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geekvape aegis
Atomizzatori in uso
By ka V8, sirena V2, Etna rda
Ciao a tutti,
sono uno svapatore di tabacchi organici principalmente LT e vorrei per la prima volta provare i leggendari aromi Vapore Cave.
Volevo chiedervi come acquistare le linee per così dire "classiche", non quelle più commerciali, essendo io uno dei pochi rimasti al mondo a non usare Facebook (e non ho alcuna intenzione di farlo).
Inoltre vorrei chiedervi un consiglio sugli aromi da prendere considerando che tipicamente svapo Latakia, English Mixture per gli scuri e per i chiari Burley, tutto generalmente La Tabaccheria.
Ma sono davvero un altro livello questi VC?
Grazie a chi volesse darmi una mano o un consiglio
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Lo abbiamo fatto tutti e lo continuiamo a fare. Ma il gioco vale la candela. Nell'attesa i brand di cui sopra solo delle validissime alternative. Io per esempio adoro la English Mixture della Tabaccheria, oppure il Better Vape Soul di Clamour Vape e che dire del Tennessee del Tabacchificio 3.0...
Oggi giorno c'è solo l'imbarazzo della scelta, abbiamo tanti prodotti validi e di ottima fattura. In questo l'Italia la fa da Maestro. Ma il primo grande Maestro è stato Gigi Scolari = Vapor Cave. :3:
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
3 mesi per dire poco, minimo 6 mesi per farli uscire bene e l'ideale è un anno! Devi prepararne a scorte così un po' li usi e un po' li dimentichi.
 

Marco C

Utente SEF
Registrato
12 Set 2020
Messaggi
154
Gradimento
22
Punti
28
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geekvape aegis
Atomizzatori in uso
By ka V8, sirena V2, Etna rda
Lo abbiamo fatto tutti e lo continuiamo a fare. Ma il gioco vale la candela. Nell'attesa i brand di cui sopra solo delle validissime alternative. Io per esempio adoro la English Mixture della Tabaccheria, oppure il Better Vape Soul di Clamour Vape e che dire del Tennessee del Tabacchificio 3.0...
Oggi giorno c'è solo l'imbarazzo della scelta, abbiamo tanti prodotti validi e di ottima fattura. In questo l'Italia la fa da Maestro. Ma il primo grande Maestro è stato Gigi Scolari = Vapor Cave. :3:
Si ma infatti sono già soddisfatto con EM la tabaccheria e Latakia sempre LT, ma voglio assolutamente provare il leggendario Laodicea di Vapor Cave.
Quello che invece non ho ancora trovato è un all day un po' più delicato da affiancare a questi.
Diciamo che è quello che spero di trovare nella gamma VC tra National, West o Impero o quello che vi sentite di consigliarmi, che non abbia preponderanza di dolcione da Virginia.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Come allday, sempre IMHO, National, West, 999, Black Sugar, perché no Khymeya. L'Impero lo vedo già un pò più rude... Il Laodicea è un bel mix di Latakia da svapare in tranquillità su bella seduta comoda accompagnata da un cicchettino. Simile al Laodicea c'è lo Scirocco di The Vaping Gentleman Club. Gli aromi sono molto simili in quanto le materie prime le da Scolari.
 

Marco C

Utente SEF
Registrato
12 Set 2020
Messaggi
154
Gradimento
22
Punti
28
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geekvape aegis
Atomizzatori in uso
By ka V8, sirena V2, Etna rda
Perfetto grazie allora, proverò National e West per ora.
Per curiosità tu su che atom li preferisci?
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Su RTA, ETZ9 by Gus, Dvarw by KHW Mods ma anche un Siren V2. Su bf senza ombra di dubbio lo Speed Revolution by Luca Creations.
 
M

Membro cancellato 30150

@Marco C

.....per non parlare degli aromatizzati ( a parte i cave fruit 1- 2 e 3- albicocca-pera e crema tropica a) ci sono; Pitoti, Nigrum, Mirabelle, e Harem.....la fine del mondo!!!!
Ecco per questi 2- 3 mesi bastano:)
 

Marco C

Utente SEF
Registrato
12 Set 2020
Messaggi
154
Gradimento
22
Punti
28
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geekvape aegis
Atomizzatori in uso
By ka V8, sirena V2, Etna rda
Purtroppo gli aromatizzati lì per lì mi fanno impazzire, poi dopo un po'mi stancano ed anche riprendendoli dopo un po'di giri di tabacco non mi piacciono più.
Temo che ormai riesco a scappare solo tabacchi.
 
M

Membro cancellato 30150

@Marco C

Se non vuoi aspettare, del Laodicea, del National e mi sembra del Khymeia ci sono gli scomposti in formato 20+40, pronti in una settimana e sono superlativi in tema di resa aromatica.
( parlo per il national che ho provato scomposto e mi sembra migliore di quello che ho diluito )
 

Marco C

Utente SEF
Registrato
12 Set 2020
Messaggi
154
Gradimento
22
Punti
28
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geekvape aegis
Atomizzatori in uso
By ka V8, sirena V2, Etna rda
@Marco C

Se non vuoi aspettare del Laodicea, del National e mi sembra del Khymeia ci sono gli scomposti in formato 20+40, pronti in una settimana e sono superlativi in tema di resa aromatica.
( parlo per il national che ho provato scomposto e mi sembra migliore di quello che ho diluito )
Ahahaha fantastico, piglio pure quelli così mentre aspetto almeno li provo :)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
567
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.605
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.776
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.744
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.641
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto