The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Devo fare un acquisto di aromi e vorrei provare questi TVG. Chi mi dà qualche consiglio? Diciamo che ne prenderei 3 o 4 al massimo, preferibilmente solo tabacco, magari un fruttato la lasciamo come ultima scelta ;) @IlConteRosso @Fox70
 
Ultima modifica:
U

Utente 7978

Infatti il mio di un anno, l'ho svapato controvoglia x non buttarlo, sapeva di poco, sinceramente parlando non mi va assolutamente di essere schiavo di questa roba, va bene la passione ecc ecc ma a tutto c'è un limite, 16 mesi x svapare un'aroma non lo accetto, e ne faccio volentieri a meno... ho rinunciato ai VC da un bel pezzo ormai
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.533
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Come non darti ragione @marco41. ;)
Io ci penso, ma dopo che lo svapo, mi passa. Infatti li custodisco e ne svapo un po' una volta tanto. Per il resto c'è La Tabaccheria, Tabacchificio 3.0, aromatizzati Azhad, alcuni di AdG, Clamour Vape (tanta roba). Insomma non mi posso lamentare. ?
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.918
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
@marco41 Marco per me vanno benissimo dopo sei mesi, poi avendo molti altri liquidi capita l'invecchiamento... Però quando li stappi non hanno eguali IMHO.
 
M

Membro cancellato 30150

E' uscita da pochi giorni una nuova linea " Les Voyages Extraordinaires " ispirata ai romanzi di Jules Vernes.
Copio-incollo dalla pagina FB del produttore:
"""
The Vaping Gentlemen Club è lieta di presentarvi un progetto che ha richiesto più di un anno di lavoro ma che era nelle nostre teste da molto, moltissimo tempo prima: Les Voyages Extraordinaires
Les Voyages Extraordinaires è una nuova "collana" (è proprio il caso di dirlo) di aromi scomposti che si discostano completamente da quanto abbiamo prodotto fino ad ora. Un viaggio in cui l'unico limite è l'immaginazione.
Les Voyages Extraordinaires è il nome con cui sono conosciuti complessivamente i libri d'avventura fantastica di Jules Verne e ognuno dei nostri aromi sarà dedicato a uno di questi romanzi, sperando di essere riusciti a carpirne l'immaginario e a distillarlo in un aroma che vuole essere un autentico viaggio gusto-olfattivo.
Quello che non troverete mai nei Voyages saranno liquidi che avete già assaggiato. Abbiamo cercato a lungo aromi di altissima qualità e abbiamo studiato ricette molto distanti da tutto quello che è stato già fatto. Non troverete tortina al limone e non troverete frutti rossi ghiacciati...
Abbiamo lavorato duramente perchè gli aromi fossero bilanciati al punto da creare gusti completamente nuovi che siano in grado di sorprendervi davvero, così come i libri di Verne ci hanno sorpreso in gioventù.
I Les Voyages Extraordinaires si presentano in un elegantissimo tubetto di latta e i disegni che li ricoprono interamente sono stati realizzati per noi da Oscar Ito, un celebre illustratore e fumettista Italiano.
Non possiamo non citare anche i nostri "Partners in crime" in questa avventura, ovvero i ragazzacci di
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

che ci hanno aiutato in ogni modo a realizzare il nostro progetto esattamente come lo avevamo sognato.
I primi Voyages ad uscire sono due:
Ventimila Leghe sotto i mari
Due varietà di Ananas donano dolcezza e tropicalità. Il Limone corregge il punto di acidità. Rosmarino e Pepe Nero regalano un’inedita e fresca speziatura.
Il Giro del Mondo in 80 giorni
Un dolcissimo Melograno si fonde con la freschezza tipica dell’Anice Stellato, i Chiodi di Garofano conferiscono una sfumatura intrigante, ricordo di popoli lontani. Una punta di Limone asciuga il palato in espirazione.
"""
Aromi The Vaping Gentleman [SigarettaElettronicaForum.com]


Aromi The Vaping Gentleman [SigarettaElettronicaForum.com]
 
M

Membro cancellato 30150

In un lungo intervento di ieri sera live sul canale YT di Vape N'bros, Trombetta, tra le altre cose, spiega che è preferibile svaparli immediatamente. Sarebbero da svapare in Flavour, ma anche in MTL vanno bene.
Inoltre in questo intervento annuncia alcune novità che usciranno entro Natale, ed anche il prossimo anno.
Ma meglio ascoltarlo da lui che sintetizzarlo io.
Se avete voglia e tempo consiglio di guardarvi quell'intervento-intervista che dura circa 3 ore e 44 minuti.
Tornando ai due aromi, c'è da dire che TVGC quando fa qualcosa la fa bene, non sono le solite cose, piacciano o meno è un altro discorso e va a toccare la sfera dei gusti personali.
Il mio Vampire è pronto per l'occasione; è l'unico atom pseudo-flavour che ho, ma anche sul Melampous Plus dovrebbero uscire bene....vedremo.
Mi è rimasto qualche metro di 26ga in modo tale da spingere magari ad una ventina di W.
Appena arrivano ( tra domani e dopo) vedrò come fare.
Farò sapere qualche impressione personale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.533
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ecco, meglio un parere onesto e sincero di un utente del Forum, con tutta la sua soggettività, ma ne siamo consapevoli. ;)(y)
 
M

Membro cancellato 30150

@Sva3d

I miei pareri sono sempre onesti, come tutti del resto qua. Poi, insomma, in fatto di gusti...certe volte è pure difficile descriverli.
Però ieri sera ( che l'ho visto stamattina ) i due ragazzi ne parlavano bene.
Molto bella la confezione in latta veramente fatta bene con belle illustrazioni, bella proprio!
Più che altro dovrebbero destare meraviglia, visti gli accostamenti.
Ma sono appena usciti, un paio di giorni.
Per chi li volesse prendere consiglio di approfittare di questa settimana di scontistica sui vari shop on line in occasione del Black F. Il 20% può sembrare poco, ma su due scomposti si nota.
 
M

Membro cancellato 30150

Eccoli qua.
Gli do 24 ore e domani li provo.
La prova olfattiva ( per quel che conta ) sembra promettere bene.
Il packaging è qualcosa di mai visto prima, eccezionale.
È vero che il packaging non si svapa, ma anche l’occhio vuole la sua parte e psicologicamente credo che abbia un ruolo, quanto meno si è ben predisposti.

image.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 30150

Ventimila leghe sotto i mari


Vampire con una coil da 26 ga Ka1, punta da 2,5, - 7 spire spinto a 20W
Inziamo con il dire che questo è un fruttato aromatizzato.
La prima sensazione è quella di meraviglia, proprio si esclama OH!
Un aroma eccentrico, fatto veramente bene, anzi benissimo.
Si avverte benissimo l'ananas bello fresco.
Il rosmarino si avverte, ma in modo delicato e l'accoppiamento, anche se può sembrare strano, è veramente azzeccato.
Il pepe, pochissimo, ma si nota che c'è qualcosa d'altro oltre all'ananas e al rosmarino e pizzica leggermente, ma a fine svapata.
Il limone è quello che dona a fine svapata un sentore di fresco in bocca.
Poichè io non sono un sommelier dello svapo, mi viene veramente difficile descriverlo meglio di così; in fin dei conti conosciamo tutti i sapori che lo compongono.
Non saprei che dire, oltre al fatto che mi è piaciuto molto.
Diciamo che chi ci ha lavorato su è stato molto bravo ed .....eccentrico
Lo consiglio?
A chi ama i fruttati particolari, sicuramente si.
A chi ha voglia di una novità anche.
Bravi!

A dopo per il giro del mondo.

Aromi The Vaping Gentleman [SigarettaElettronicaForum.com]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
554
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.596
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.754
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.219
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.712
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.612
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto