michaelcantore
Utente SEF
- Registrato
- 25 Mar 2017
- Messaggi
- 5
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Località
- taranto
- Dispositivi in uso
- eleaf istick pico
- Atomizzatori in uso
- eleaf meloIII mini
Buongiorno. Per non spendere molto sui liquidi già ponti, che aromi tabaccosi (dolci ma non troppo) per il nautilus 2 mi consigliate? Ovviamente da miscelare rigorosamente su una base 50/50