Quali? I Flavourart? A quanto li fai di aromatizzazione?
Una domanda, ho sentito e mi ha anche confermato un amico che l'iTank, le coil, addolciscono molto, è vero?
Poi hai scritto che usi basi neutre TNT, che sto provando in questi giorni e devo dire che mi stanno piacendo perché non addolciscono, sarà per questo che le resistenze dell'itank le senti meno dolci? Hai provato altri liquidi fatti senza usare le basi tnt?
In singolo la fràgoła sto 8% o anche 10%...
Gli altri dal 8% al 5%.
Parlo di flavorart...
Con aromi dreamods o supreme o vaporart, perlopiù le nuove linee, tipo i froothie, la flavor bar e redshake vaporart, le coil riesco anche superare i 100ml con base TNT (vg e pg)...
Per il Pg gli ultimi mesi ho avuto solo TNT, mentre vg ho usato TNT (effettivamente non mi addolciva), Lop ho la sensazione di sentire più dolce, tsvapo come TNT, supreme invece, la twin base vg la eviterò in futuro, molto densa e gli aromi mi cambiano proprio molto l'aroma, non so dire se più dolce o altro, di sicuro impasta un po' il palato.
Con basi TNT riesco a svapare senza asfaltarmi il palato... Blendfeel meglio ancora, e anche durata coil impressionante, ti dimentichi di cambiarla.... Seriamente, sulla pod mi son reso conto che era bruciata perché iniziava a piciare e non capivo cosa stesse succedendo, poi ho visto la coil "carbonizzata".
Itank... Mmm... Difficile dire se addolcisce, perché la carica aromatica è troppo forte... Gli aromi che mi indicano diluizione 15% per mtl, li faccio a 8% base 70/30, e ancora l'aroma è tanto carico per i miei gusti. Ero scettico con i tabacchi, ma poi ho provato e non noto particolari differenze di dolce tra itank e un Nautilus nano... Però itank è pesante in aroma, questo si... Ti riempie la bocca proprio.
Esempio... TNT havana distillato (non ultima us it, quello prima con etichetta marrone), su Itank lo trovo buonissimo, sapore carichissimo come un sigaro vero, ma non mi pare sia più dolce rispetto ad itank.
I cremosi, invece si, la sensazione del dolce è molto presente, ma stesso discorso, se svapo su kayfun, oltretutto sempre base 70/30, non noto meno dolce rispetto a itank.
Non so se questa mia spiegazione sia utile.