Doublecrash
Utente SEF
- Registrato
- 24 Feb 2017
- Messaggi
- 1.270
- Gradimento
- 578
- Punti
- 163
- Località
- Sicilia Occidentale
- Dispositivi in uso
- Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
- Atomizzatori in uso
- Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Ciao a tutti,
ho appena cominciato (in vista della TPD imminente) a farmi i liquidi da solo, per ora sto semplicemente ricreando i liquidi pronti, quindi niente di complicato.
Premetto, sto parlando di aromi FlavourLand, non di aromi FlavourArt -- visto che in rete vengono confusi fin troppo di frequente.
Tra i miei liquidi preferiti (che prima mi facevo preparare in negozio fisico) ci sono, purtroppo (e poi spiego il perché del mio "purtroppo") MentaLiquirizia e, soprattutto, Ultralight (lo trovo meraviglioso) -- entrambi di FlavourLand.
Ora, non riesco a trovare da nessuna parte, in rete, indicazioni sulle percentuali di diluizione da utilizzare con gli aromi concentrati FlavourLand. La casa produttrice non risponde. Ecco il motivo del "purtroppo".
In un articolo (oltretutto vecchio di 5 anni) ho letto di persone che li diluivano all'8%, mentre il negozio fisico da cui me li facevo preparare dice di diluirli al 20% (cosa di cui dubito, non li ho mai visti scaricare un'intera boccetta da 10ml nel preparato da 50ml che mi facevo fare).
Qualcuno li ha usati? Qualcuno di voi ha idea di quale percentuale dovrei usare come partenza per poi, ovviamente, adeguarla ai miei gusti?
Insomma, qualcuno di voi usa questi aromi?
Come sempre, grazie in anticipo!
ho appena cominciato (in vista della TPD imminente) a farmi i liquidi da solo, per ora sto semplicemente ricreando i liquidi pronti, quindi niente di complicato.
Premetto, sto parlando di aromi FlavourLand, non di aromi FlavourArt -- visto che in rete vengono confusi fin troppo di frequente.
Tra i miei liquidi preferiti (che prima mi facevo preparare in negozio fisico) ci sono, purtroppo (e poi spiego il perché del mio "purtroppo") MentaLiquirizia e, soprattutto, Ultralight (lo trovo meraviglioso) -- entrambi di FlavourLand.
Ora, non riesco a trovare da nessuna parte, in rete, indicazioni sulle percentuali di diluizione da utilizzare con gli aromi concentrati FlavourLand. La casa produttrice non risponde. Ecco il motivo del "purtroppo".
In un articolo (oltretutto vecchio di 5 anni) ho letto di persone che li diluivano all'8%, mentre il negozio fisico da cui me li facevo preparare dice di diluirli al 20% (cosa di cui dubito, non li ho mai visti scaricare un'intera boccetta da 10ml nel preparato da 50ml che mi facevo fare).
Qualcuno li ha usati? Qualcuno di voi ha idea di quale percentuale dovrei usare come partenza per poi, ovviamente, adeguarla ai miei gusti?
Insomma, qualcuno di voi usa questi aromi?
Come sempre, grazie in anticipo!