U

Utente 29335

Preparato il 23 ottobre ( è un aroma subito pronto). Diluito all'11% nico 4.
Messo stasera sull'eXpromizer 1.3. Coil: 6 spire Ka1 su punta da 2,5. Cotone: Angorabbit. Spinto a 14W.
La sintesi è che è un buon Cavendish aromatizzato al Latakia, se così si può dire, non sò se c'è anche Virginia.
Secondo i miei gusti è un tantino troppo dolce e il latakia si sente veramente poco.
Di mistico non ci vedo nulla.
Lo consiglierei: si a chi piace il BC molto aromatizzato, no a chi cerca il latakia.
Voto:6/10
 
U

Utente 7978

Provato finalmente Highlands Clamour vape, delusione totale, il whisky si sente poco e oltretutto è anche dolciastro, sembra di svapare una bayles, il latakia c'è ma non predomina, mix non riuscito, mi aspettavo una cosa più strong, con il latakia a farla da padrone e la torbatura del liquore a dare quella marcia in più...
Bocciato?
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
quanto riguarda il whisky prediligo il clone eurospin

Tanto di cappello, solo i veri uomini sanno apprezzare gli alcolici dell'eurospin.

Provato finalmente Highlands Clamour vape, delusione totale, il whisky si sente poco e oltretutto è anche dolciastro, sembra di svapare una bayles, il latakia c'è ma non predomina, mix non riuscito, mi aspettavo una cosa più strong, con il latakia a farla da padrone e la torbatura del liquore a dare quella marcia in più...
Bocciato?

L'alcol mixato ai tabacchi vira sempre sul dolce, provalo su un atom secco con filo sottile (sopra il 28g) se non lo hai già fatto.
 
U

Utente 7978

Tanto di cappello, solo i veri uomini sanno apprezzare gli alcolici dell'eurospin.




con_indifferenza.gif
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Vi parlo di uno dei nuovi aromi di Clamour Vape, l'Hello World! :love:
Sinceramente non avevo mai provato la noce di cola ed a primo impatto mi ha spiazzato. La descrizione dell'aroma riporta una mistura di Black Cavendish rivisitato che offre un notevole bouquet aromatico, in aggiunta noce di cola ed un ingrediente segreto.
Ha meno di una settimana di omogeneizzazione quindi l'aromatizzazione alla noce di cola la fa da padrone, ma è davvero piacevolissima. Sembra davvero di degustare un'ottima Coca Cola (non quelle robacce sintetiche....!), di sottofondo un insieme di speziatura, un leggero frizzantino ed il Black Cavendish lo si percepisce da lontano ma si fa notare. Che dire se non un altro colpo al centro di questo produttore. Chi sa fra un mese come ne uscirà, credo ancora più completo, profondo (escono i tabacchi), intrigante.
Prova su Penodat rigenerato con Kanthal A1 0.32 mm, cinque spire su punta da 2.5 mm, foro sotto coil Black Star con foro a taglio. Una bomba, in linearità e fluidità del tiro. Sì, avete capito bene, i nuovi riduttori per il By Ka V7 montano tranquillamente sul Penodat. ;)
 
Ultima modifica:

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L

Aroma Clamour Vape JONNY 20ml​

Un Burley coltivato nella Svizzera centrale, attentamente estratto mediante la tecnica degli idrolati è questa volta affiancato ad una succosa pesca gialla. Ne nasce un connubio con un’estrema morbidezza e amabilità, perfetto per gustarsi un buon tabacco aromatizzato. Come per tutta la linea Simply Perfect cotone e resistenze vi ringrazieranno calorosamente.

Aroma Clamour Vape TOUJOUR 20ml​

Questa combinazione di pregiati tabacchi chiari e scuri è arricchita da una delicata vaniglia che avvolge gentilmente il palato durante tutta la svapata. Un perfetto e inseparabile compagno per tutta la giornata. Semplicità….con gusto.

Entrambi formato da 20mg, linea simply perfect in collaborazione con alkemicosvapo
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.925
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
A breve l'uscita di un nuovo aroma della casa Svizzera.
Aromi Clamour Vape [SigarettaElettronicaForum.com]


Clamour Sobranie – aroma concentrato 10ml – Clamour Vape.
La leggendaria ormai estinta miscela di tabacchi Balkan Sobranie Smoking Mixture. Una mistura di Latakia, Virginia e tabacchi Orientali con l’uso di un Dark Virginia e l’affinazione in botti di rovere demi-barrique.
Il risultato finale sarà apprezzato dagli estimatori del lento svapo e delle miscele di tabacco.

Diluizione consigliata: 10%
Tempo di maturazione: 5/7 giorni.
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Se non ho capito male il Sobranie CV esce il 12 Febbraio, sono davvero curioso ?
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Finalmente sto provando la Sobranie della Clamour. L'ho sto svapando senza attese e posso dire che mi sta piacendo moltissimo. Il dolce del virginia e l'affumicatura del latakia, vanno a braccetto con la leggerissima speziatura degli orientali. Un mix estremamente equilibrato, non strong, sicuramente piacevole e tendente al dolce, che restituisce in bocca un ottimo vapore tabaccoso da pipa. La bocca resta pulita anche dopo svariate triplette e, in questo caso, il calore della coil non smorza il gusto piacevole del liquido.
 
M

Membro cancellato 30150

@Raindog
sino ad ora fra tutti i sobraine che ho provato, quello che mi è piaciuto di più è quello del T3.0. ( infatti è l'unico che ho ricomprato e che giace in attesa da settembre 2020 ) . Questo a questo punto è da provare, prima o poi. Grazie
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
571
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.783
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.228
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.757
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.655
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto