Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buonasera a tutti, è da un po' di tempo che ho acquistato alcuni aromi Bleendfel e ora è arrivato il momento di provarli. Quindi si accettano informazioni, consigli, diluizione e steeping.
I miei acquisti sono stati Latakia Raw, Irish Black e Kentucky Reserve su consiglio di @Sva3d. Marco so che li hai già provati e preparati. :lol:
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.393
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Sicuro Marco, io non ho voluto andare oltre perché venivo da un periodo che avevo esagerato con Latakia LT e tutte le misture della Tabaccheria come 759, English Mixture. Ne ho vaporizzate a litri per tipo 3/4 mesi... Il risultato è stato, dopo aver fatto mille analisi e visite mediche, che avevo un sapore amaro in bocca perenne, che mi aveva alterato il gusto delle cose.
Logicamente analisi tutte negative, mai e poi mai pensando fossero Latakia & friends...
A mettermi la pulce nell'orecchio fu un amico, vaper di lunga data, oppure mia sorella, non ricordo più.
Quindi smisi di usarli e ci sono voluti più di quattro mesi a base neutra e qualche fruttato e cremoso poiché appena provavo a vaporizzare un po' di Latakia dopo meno di un ora tornava il problema.
Ci misi una pietra sopra ed è stato davvero duro, oltre 6 mesi, prima di riassaggiare un tabacco.
Iniziai con un Virginia LT che mi sembrava ambrosia ::D, per poi passare al Kentucky e poi ad altri Latakia.
Se non sono ritornato a fumare un quella situazione penso che prova più dura non possa esserci.
Per come sono io un no grande quanto l'universo se dovessi solo vaporizzare creme e frutte, smetterei con tutto. :cool:
Scusate l'OT
 

Andreeas1978

Utente SEF
Registrato
22 Mag 2022
Messaggi
33
Gradimento
2
Punti
9
Età
45
Località
Bucharest
Nome
Andrei
Dispositivi in uso
Lost Vape Hyperion, Geek Vape B100, Pioneer 4 You IPV4, GG Golden Greek
Atomizzatori in uso
Expromizer V4, GG Ithaka
Besuky: Oriental-ish and cigar wrapper combined, a touch sweet, less intense than a proper oriental. Interesting, good all day vape I think. OK for me, nothing to go crazy about.
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Sicuro Marco, io non ho voluto andare oltre perché venivo da un periodo che avevo esagerato con Latakia LT e tutte le misture della Tabaccheria come 759, English Mixture. Ne ho vaporizzate a litri per tipo 3/4 mesi... Il risultato è stato, dopo aver fatto mille analisi e visite mediche, che avevo un sapore amaro in bocca perenne, che mi aveva alterato il gusto delle cose.
Logicamente analisi tutte negative, mai e poi mai pensando fossero Latakia & friends...
A mettermi la pulce nell'orecchio fu un amico, vaper di lunga data, oppure mia sorella, non ricordo più.
Quindi smisi di usarli e ci sono voluti più di quattro mesi a base neutra e qualche fruttato e cremoso poiché appena provavo a vaporizzare un po' di Latakia dopo meno di un ora tornava il problema.
Ci misi una pietra sopra ed è stato davvero duro, oltre 6 mesi, prima di riassaggiare un tabacco.
Iniziai con un Virginia LT che mi sembrava ambrosia ::D, per poi passare al Kentucky e poi ad altri Latakia.
Se non sono ritornato a fumare un quella situazione penso che prova più dura non possa esserci.
Per come sono io un no grande quanto l'universo se dovessi solo vaporizzare creme e frutte, smetterei con tutto. :cool:
Scusate l'OT

@Sva3d
Marco Ti ringrazio per la messa in guardia ma immagino ormai conosci lo stato delle mie papille provenienti da anni ed anni di pipa ( Mixture inglesi anche con il 60% di Latakia Siriano) sigari e sigarette e quando ho avuto una leggera avvisaglia paragonabile al Tuo problema grazie al mio otorino l'ho risolta in una settimana con sciacqui a base di 50 acqua ossigenata e 50 acqua con un cucchiaino raso di sale.
Comunque cerco anche di diversificare e farò Tesoro della Tua esperienza grazie 🥂
 

Andreeas1978

Utente SEF
Registrato
22 Mag 2022
Messaggi
33
Gradimento
2
Punti
9
Età
45
Località
Bucharest
Nome
Andrei
Dispositivi in uso
Lost Vape Hyperion, Geek Vape B100, Pioneer 4 You IPV4, GG Golden Greek
Atomizzatori in uso
Expromizer V4, GG Ithaka
Basma RAW: Strong and clear oriental, intense, bitter-sweet, good! It has all the characteristics of Orientals, maybe a touch sweeter than Green Oriental, of which I can only differentiate if I vape them both in parallel. High aromatic charge. If I remember correctly LT Basma is dryer in comparison, also good, same tobacco with different approaches. As I like Kentuckyes, a Oriental vaper can take all of them with no worries, they are all very good and intense. Or can choose any of them Orientals and will not miss much, just that some facets are a little more obvious in different versions.
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Anche questo spero ardentemente che non sia dolce ;)

_20220809_192700.JPG
 
Ultima modifica:

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Penso proprio di no... ::D
 

DENNO

Utente SEF
Registrato
17 Lug 2022
Messaggi
83
Gradimento
11
Punti
8
Località
Riva del Garda
Nome
Alex
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
@Marcokiwi
Dato che ne parlavamo di la ti rispondo qui, sia mai interessi anche ad altri

Su smo-king varie referenze sono disponibili al 50%

Basma raw, byzantium, english blend, mata fina, havana, kentucky ecc ecc
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Anche qui "Che più nero non si può"

Se a qualcuno occorre l'etichetta è già dimensionata per la Chubby da 110, Vi basta cambiare i riferimenti in basso con un programmino di fotoritocco ;)

DSC_1325.JPG DSC_1324.JPG DSC_1323.JPG Blendfeel Irish Black.jpg
 

DENNO

Utente SEF
Registrato
17 Lug 2022
Messaggi
83
Gradimento
11
Punti
8
Località
Riva del Garda
Nome
Alex
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Mamma mia che professionalità Marco 😅

Intanto io ho rimpinguato la cantina. Un paio di nuovi arrivi e qualche restock. Il modern l'ho già miscelato, ero in astinenza

Aromi Blendfeel [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.524
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.439
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.401
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto