L'altro ieri ero andato per prendere un aroma che non ho trovato e che facevo uscivo a mani vuote?
Ho preso questo
Irish Black.
Occorrerebbe aspettare una decina di giorni, ma ho voluto provarlo adesso.
Sà di guinness e io questa birra la conosco bene essendo andato moltissime volte in UK e bevuta là in un pub è tutt'altra storia.
Tra l'altro è la birra che ha bisogno di più tempo per essere spillata, perchè c'è tutta una procedura particolare.
Buonissima.
Venendo a noi, cioè all'aroma che dire: sa spudoratamente di Guinness.
Il latakia si sente ma è, come dire, ucciso a mio parere dall'aroma della birra.
Però posso dire che non è un aroma per tutti.
Molto forte, caratteristico e aspro ( come la birra del resto)
A me piace.
Certo svapato tutto il giorno non va bene.
Vedremo tra un paio di settimane che succede ( ma che vuoi che succeda che diventa un dolcissimo virginia ? no ed allora che volete che accada)
Dimenticavo: messo sul cagnolino con una coil fatta velocemente senza badare molto al filo, numero di spire e il cotone messo veramente " raffazzonato ", ma non perde e funziona tutto benissimo, cioè: metto tra le labbra il drip. schiaccio il tasto fire e sprigiona vapore e aspiro. In poche parole sto svapando! e l'atom non perde una goccia. E questo mi impedisce di fumare ( che poi è l'unico scopo dello svapo che ci dimentichiamo sempre )
Lascio le altre iperbole mentali ai sommelier dello svapo, perchè proprio non me ne frega nulla se occorre usare un filo invece che un altro, 6 spire, ma no meglio 5 e mezzo, il cotone di quella marca là, pesato esattamente 1,33 grammi etc etc...e la box: mi raccomando una da 1000 euro meccanica rigorosamente, se no non si sente la nota dell'aroma che tende a mezzoggiorno