Maxgnetic
Utente SEF
- Registrato
- 24 Dic 2016
- Messaggi
- 2.490
- Gradimento
- 1.066
- Punti
- 163
- Età
- 50
- Località
- Lecce
- Dispositivi in uso
- squeeze, gbox200,vandy vape pulse
- Atomizzatori in uso
- Classic bf CM, entheon, siren 2
Ciao a tutti.
Sto avendo un po' di problemi con la "dolcezza" dei vari aromi e in attesa di trovare i vari correttori ( bitter wizard, legno di quercia e altri che ora non ricordo) mi è venuta la voglia di provare ad usare distillati tipo rum o grappa come aroma.
Ho base 50/50 Gioark che sono molto dense.
È da qualche giorno che cerco info online ma non ho trovato molto.
C'è qualcuno che ha esperienza e sa dirmi se è fattibile/possibile e magari darmi la "ricetta" con le percentuali ?
Buon fine settimana a tutti.
Sto avendo un po' di problemi con la "dolcezza" dei vari aromi e in attesa di trovare i vari correttori ( bitter wizard, legno di quercia e altri che ora non ricordo) mi è venuta la voglia di provare ad usare distillati tipo rum o grappa come aroma.
Ho base 50/50 Gioark che sono molto dense.
È da qualche giorno che cerco info online ma non ho trovato molto.
C'è qualcuno che ha esperienza e sa dirmi se è fattibile/possibile e magari darmi la "ricetta" con le percentuali ?
Buon fine settimana a tutti.



