Drip510Tip

Utente SEF
Gradimento
15
Punti
34
Dispositivi in uso
Vtc Mini , Istick Pico
Atomizzatori in uso
Mini Nautilus , Ataman V3
Ieri mi sono arrivate 2 boccette degli aromi concentrati BOOMS :38:. Le boccette sono da 10 ml ed il dosaggio consigliato è del 20%:banghead:.
Alla prova olfattiva non ci sono brutte sorprese in quanto il profumo è proprio quello del famoso liquido pronto:3: , l'unica pecca però è la totale assenza di indicazioni sul tempo di maturazione:nono:.

Ne ho preparati 100 ml su base avoria 50/50 nico 6 (con diluizione al 20% come indicato dal modder) e lascerò riposare un mesetto (sempre che ci riesca :71:) per poi passare all'assaggio / considerazioni finali :D..

-qualcuno di voi ha qualche info in più sui tempi di maturazione??opop-

Luc70

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
48
Dispositivi in uso
istic basic
Atomizzatori in uso
istic
A me il negoziante ha detto di farlo al 10% e io così ho fatto voi dite meglio al 15?

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.014
Punti
213
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Si al 15% per me è perfetto!

maurillo

Utente SEF
Gradimento
54
Punti
69
Nome
Mauro
Dispositivi in uso
eleaf istick pico - eleaf pico squeeze - vt inbox75
Atomizzatori in uso
doggysytle 2k16 sxk; doggystyle 2k18; speed revolution;
Forse ho capito perché mi piace il booms.
Quando fumavo le bionde mi lasciavano sulle dita un odore che io definivo di biscotto. Ebbene il booms ha lo stesso odore.
Anche a voi l'odore della sigaretta sulle dita ricordava il biscotto? (o meglio, a sto punto l'odore del booms)

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Aldactone

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
Eleaf iCare, Eleaf Aster Total, Eleaf Pico, Releaux 2/3
Atomizzatori in uso
Melo III, TFV8 Baby, Tsunami 22, TFV8 Big Baby, Nautilus 2, Aromamizer Supreme
Salve a tutti, anche io "rapito" da questo famoso liquido. Ho provato la versione "dripping", 60ml a 23 pleuri, non so cosa cambi da quella normale ma il prezzo non è male soprattutto se rapportato alla boccia da 30. Adorato subito, fino a quel momento non mi piacevano i tabaccosi (a proposito, moonlight della dea fa schifo anche a voi? credo sia meglio inalare feci liquide piuttosto che svaparlo) però dopo il booms ho ricominciato e sono in arrivo una 80ina di ml di aromi (eh, in 3 mesi di svapo sono arrivato anche a questa fase, ho in maturazione 4 valkiria da 5 giorni... la scimmia pesa troppo sulla spalla, ma devo aspettarne almeno un'altra decina). Dai vostri commenti leggo che la percentuale più gettonata è 15%, quindi volendo subito farsi tutti e 10ml, 56 di base. Grazie per tutti i consigli che avete dato, la cosa bellissima dei forum di svapo è che non si litiga mai... vero? :lol:

The Walking Dad

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
3
Dispositivi in uso
G-priv
Atomizzatori in uso
Tfv8 Beast cloud
Il tabaccoso migliore sono riuscito a farlo io combinando il Black fire della fa ad un ottimo ry4 e due gocce di Bergamotto un risultato spettacolare al sapore di vera cenere... Naturalmente sono un barman cn esperienza olfattiva. 18ennale... Magari a breve e su richiesta pubblicherò. Ricette sensazioni. E recensioni

icyivo

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
Wismec RX200S Pico squeeze
Atomizzatori in uso
Aromamizer Supreme, Kennedy 25, By Ka v6, Kayfun v5, Spider-Speed rovolution By Luca C., Atty Hellfire viper v2, Strike 18
Comprato per la prima volta l'aroma Boom Reserve diluito al 20% e l'ho svapato fin dal giorno dopo (alternato ad altri aromi nei giorni successivi) e lo svapo da tre settimane.
Devo dire che la somiglianza con i mini mehari's alla vaniglia è incredibile! Lo trovo buono dal giorno dopo e la differenza fino alla terza settimana sta nello smorzamento dell'aroma e della dolcezza ma di base rimane sempre quel gusto...a me piace molto!

Eric

Utente SEF
Gradimento
222
Punti
98
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
...il Booms lo faccio al 12% più aggiungo 4 gocce di Dark Vapour e 4 di Black Fire della FA su 9ml di base neutra 50/50 a 9mg ..... (coi tabaccosi non scendo mai troppo con la nico) .... 3gg di maturazione e svapo .....

mtbs86

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
13
Dispositivi in uso
iStick Pico, iStick TC40, Reuleaux 2/3, Noisy Cricket II 25, Tsunami Mech Kit
Atomizzatori in uso
Melo 3, Nautilus, TFV8 CloudBeast, Griffin 25 Plus, Goon 24, Tsunami 25 Plus
Comprato per la prima volta l'aroma Boom Reserve diluito al 20% e l'ho svapato fin dal giorno dopo (alternato ad altri aromi nei giorni successivi) e lo svapo da tre settimane.
Devo dire che la somiglianza con i mini mehari's alla vaniglia è incredibile! Lo trovo buono dal giorno dopo e la differenza fino alla terza settimana sta nello smorzamento dell'aroma e della dolcezza ma di base rimane sempre quel gusto...a me piace molto!

A me martedì arrivano 2 boccette di booms reserve
Lo consigli al 20% quindi?
Il normale lo diluivo al 15

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.014
Punti
213
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Io la proverei prima al 15% e dopo 24 ore l'assaggi e se non ti soddisfa aggiungi l'altro 5%. Ad esempio io la miscelo al 12% e mi trovo bene....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Forse mi sono perso la risposta!,ma come mai,il liquido pronto e più scuro di quello che prepariamo noi con l'aroma?.
Ciao

Questa cosa la sto notando anche io ma NON con il Booms (anche se il mio non è ancora pronto/maturato il colore è praticamente uguale) ma con altri aromi tipo Dea Calliope e Nemesi... boh, non me lo sò spiegare a meno che la concentrazione delle boccette "pronte" non sia superiore a quella che ho fatto io (seguendo i consigli del forum al 6%).

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.579
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.855
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.747
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.105
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.335
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.539
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto