Guarda, io c'ho messo un po' di tempo per farlo rendere, ma bene o male come con ogni atom rigenerabile è così, perchè devi trovare la quadra, che, tra l' altro, dev' essere la TUA quadra, cioè non è detto che una build e una configurazione che vada bene a qualcuno debba necessariamente andare bene anche a te.
Io ho ascoltato consigli e fatto prove con alcune build consigliate per ogni atom, poi alla fine da li mi sono mosso secondo i miei gusti e facendo le mie prove, e così ora sono arrivato a trovare questa configurazione che mi piace tanto, qui come con altri atom
Per i tabaccosi come già ampiamente detto, non fa per lui...avevo ipotizzato anch'io di prenderlo per poter fare qualcosa del genere e avere un atom in single coil che mi lavorasse come uno a tiro di guancia più arioso, ma dopo aver fatto alune prove mi sono reso conto che non potrà mai rendere come uno speed, stike ecc. Ogni cosa nasce per fare qualcosa di specifico.
Lui comunque quello per cui è nato lo fa molto bene
Ma quindi che build hai provato?