mmm lascia perdere la single coil, anche con l' accessorio per ridurre la campana e adattarlo a single coil è sempre un atom che rende meglio in dual perchè nasce per questo.
E' un atom da flavour, quindi fa dei bei nuovoloni comunque, e non è adatto a svapare tabaccosi.
Anch'io avevo pensato ad una soluzione del genere, per fare qualcosa stile un tiro di guancia arioso, ma non è per lui.
Io al momento uso uno speed ma col foro allargato e una resistenza un po' più spinta per svapare di guancia ma avere una buona quantità di vapore(cosa che ho sempre cercato anch'io), e proprio l' armor(alternandolo con un pulse da 22 che è più da cloud)per svapare flavour ma comunque sempre a polmone, ed avere un bel vapore abbondante e cremoso.
Ora dipende sempre da ciò che vuoi fare, e su che box la monti(se in elettronico o in meccanico), ma per farti capire, io per ora lo buildo con del kanthal da 24, 6 spire su punta da 2.5, ovviamente in dual, e in meccanico. Resistenza da circa 0.25, abbastanza spinta ma molto soddisfacente sia come aroma che come vapore.