- Registrato
- 3 Ago 2016
- Messaggi
- 11.006
- Gradimento
- 1.444
- Punti
- 394
- Età
- 53
- Località
- Trieste
- Nome
- Lorenzo
- Dispositivi in uso
- Parecchie
- Atomizzatori in uso
- Idem come sopra
@the_falco appena esce la prendo in versione DNA, visto che mi manca una box con il DNA; visto che la nuova SX mq class mi ha deluso un po'.
Occhio a una cosa però, quelle col DNA sono solo la nera e la grigia; quella verde, Full black, e blu, hanno il chipset ambition mod.
Occhio a una cosa però, quelle col DNA sono solo la nera e la grigia; quella verde, Full black, e blu, hanno il chipset ambition mod.