Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ah, ok non ricordavo. ;)
Con me, per altri problemi, si sono comportati sempre in maniera egregia, anche se devo affermare che ultimamente si sono migliorati ancora di più ed hanno fatto bene.
Ad oggi è praticamente inutile acquistare dalla Cina, salvo solo per prodotti che loro non hanno in catalogo. Spendendo quei 10€ in più, circa, rispetto ai prezzi sui noti lidi cinesi, hai tempi di consegna (zone permettendo) di un paio di giorni, assistenza post vendita al top, add-on gratis e come rimborso di cortesia.
 
M

Membro cancellato 30150

Ah, ok non ricordavo. ;)
Con me, per altri problemi, si sono comportati sempre in maniera egregia, anche se devo affermare che ultimamente si sono migliorati ancora di più ed hanno fatto bene.
Ad oggi è praticamente inutile acquistare dalla Cina, salvo solo per prodotti che loro non hanno in catalogo. Spendendo quei 10€ in più, circa, rispetto ai prezzi sui noti lidi cinesi, hai tempi di consegna (zone permettendo) di un paio di giorni, assistenza post vendita al top, add-on gratis e come rimborso di cortesia.
Infatti. Con me, come con altri, per l'alpha si sono comportati da gran signori. Praticamente lo sto avendo gratis perchè me lo hanno rimborsato ed adesso mi manderanno anche il nuovo deck.
A proposito di Alpha: ho visto adesso che i camini dei due cloni ( yftk e SKX ) a vista non sembrano identici. Forse quello del SKX è leggermente più largo, ma senza strumenti non posso essere sicuro. Appena trovo il calibro, che mi serve per altre cose misuro, promesso!
Ma anche se ci fosse 1 mm di differenza, non credo che possa influire più di tanto.
Comunque ti aggiorno.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.926
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Si @Sva3d confermo che i due cloni sono diversi sia come foro sottocoil (sxk da 1,7) e campana più larga come ha anche postato @Tosh. Anche i cloni non hanno pace con sto Alpha.
:LOL:
 
M

Membro cancellato 30150

@Fox70
@Sva3d

allora: ho trovato finalmente il calibro analogico.
Le campane sui due cloni hanno uguale misura,
Larghe 9mm
profonde 8mm
il camino è largo 4 mm in entrambe.
Per misurare il foro sottocoil il calibro non basta, occorre altro strumento di precisione che non ho.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ricordo che il modder aveva dichiarato 1.7 mm, il diametro del foro sotto coil.
Mi hanno risposto da TiSvapo e basta includere la richiesta, del tank con fermo corsa, nelle note del prossimo ordine e loro lo spediscono tranquillamente. ;)
 
M

Membro cancellato 30150

@Fox70
occorrerebbero i calibri a tamponcino con le varie misure, ma costerebbero circa 40 euro:)
Sinceramente per 40 euro ci rinuncio a sapere la misura esatta del foro sotto-coil. Una cosa è certa la punta da 1,5 ci balla leggermente dentro, quella da 2 non entra, Quinid sul clone sxk dovrebbere essere tra 1,5 e 2 mm:)
Chi lo ha misurato ha dato la misura di 1,72 mm.
A meno che non si possieda un calibro digitale professionale, ma andiamo dai 150 euro a salire!
 
M

Membro cancellato 30150

@Mawinista
tu mi sembra che lo hai misurato il foro sottocoil dell'Alpha o quanto meno all'epoca del lancio ti eri interessato, se non ricordo male.
 
M

Membro cancellato 30150

@Sva3d

si ma mi sembra che aveva dato una misura sbagliata appositamente per sviare i clonatori.
Bho....
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
579
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.613
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.236
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.769
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.664
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto