Sofficino4w0
Utente SEF
- Registrato
- 5 Gen 2017
- Messaggi
- 11
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Località
- Napoli
- Dispositivi in uso
- eGo AIO All-in-One, iStick Pico 75w
- Atomizzatori in uso
- eGo AIO All-in-One, Aspire Nautilus
Vorrei creare un liquido tabaccoso con un retrogusto dolciastro.. Sapreste indicarmi che aromi usare e in che quantità su 10 ml di liquido?
Con una base 50/50 a 14 di nicotina
Con una base 50/50 a 14 di nicotina