Creat

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Salve a tutti,
spero di riuscire a trovare delle risposte chiare per i miei dubbi :D..... Perdonatemi, pensavo fosse più semplice partecipare ad un Forum, =)
Allora breve storia:
Ho acquistato una sigaretta elettonica Joyetech Espion 200 w Procore XTC Mod Kit, purtroppo essendo ignorante in questo campo, quando è arrivata, provandola con l'aiuto di un'amico ovviamente, ci siamo accorti che è, tiro a Plomone, credo di averlo letto da qualche parte....:D.
Non prendetemi in giro :D.
Comunque, non posso rispedirla perchè abbiamo avuto la brillante idea di provare a cambiarle il vetrino:eek: ovviamente l'abbiamo rotto.
Quindi son andata a comprare un altro atomizzatore, 29 euri oltre ai 54 spesi per la sigaretta, e l'abbiamo riprovata...... Purtroppo per me il verdetto è stato molto triste.... Ho fatto un tiro a pieni polmoni e per poco non uscivano fuori :D..
Vi prego, aiutatemi..... Allora stavo pensando di comprare un'atomizzatore( tiro a guancia) non ricordo se si scrive così, che vada bene per la mia sigaretta... E' possibile o sto solo dicendo stupidaggini?
Spero di essere stata chiara.
Per qualsiasi chiarimento sono qua :3:

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
ciao e Benvenuta Elisabetta, diciamo che con i termini (polmone/guancia) ci siamo, per capire meglio il tuo problema ci servirebbero più info..

che liquido usi e a che % di nico..??
sai come impostare la box in base all'atom montato,,.??
sai che le resistenze hanno un Range min/max) di potenza a cui vanno usate..??

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
un'ottimo atom per tiro di guancia è il mitico Nautilus (mini o 2), che montano resitrenze prefatte ed ha un tiro contrastato molto simile alle tradizionali..

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...guarda il lato positivo, con quella box montando un atom da guancia hai un'ottima autonomia. Il suggerimento di Albe-cig è quello più rassicurante, con i nautilus di aspire e le loro coils vai tranquilla degli ottimi risultati. Il nautilus2 in particolare. se poi vuoi anche alternative "estetiche" che rendono bene tanto quanto i nautilus allora guarda l'ijoy elf (usa le stesse ottime e affidabili coils aspire di nautilus) il joyetech exceed (così rimani nella stessa famiglia della tua box) e con questo potresti sfruttare il secondo tank in dotazione con una capienza superiore ai soliti 2ml imposti dalla normativa tpd. ce ne sono altri da elencare, per comodità ti linko una comparazione di atom di guancia, magari ti fai un'idea di cosa offre il mercato Atomizzatori NON RIGENERABILI Da Guancia 2017
un'ultima cosa, guarda anche l'innokin zenith, messo in commercio da poco, te lo consiglierei in quanto la tua box ha una tazza da 28mm ed esteticamente chiamerebbe un atom largo per riempirla (tutti gli altri finora non hanno superato i 22mm di diametro) Innokin Zenith MTL Tank Non Rigenerabile by Phil Busardo and Dimitris Agrafiotis Vape

Creat

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Ciao Alberto,
allora, prima avevo la Justfog Q16 con liquido da 9.5.
Ho voluto cambiarla perchè sembrava che non mi bastasse.
Le impostazioni e le resistenze credo siano giuste, solo perchè sono andata in un negozio a farmela sistemare, il problema è che non riesco a fumare con il tiro a polmone.
Proprio non riesco.
Quindi volevo mettere un'atomizzatore da guancia che sia valido per quella sigaretta.
Grazie

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
hai una box da 200w e gli puoi mettere l'atom che vuoi, la nico per il tiro di polmone è altissima in quanto si usa al max a 3 perchè appunto poi diventa insvapabile, se stai cercando di smettere di fumare ti serve un'atom che rispecchia il più possibile una sigaretta e il nautilus è quello che più si addice in tutto, una spanna più avanti del q16, gli atom da guancia necessitano al max 20w w di conseguenza con la tua box le batterie ti dureranno moltissimo ma onestamente un po' ingombrante da portare in giro..

Ti posso dire che in fiera a Forlì sabato il 90% degli stand aveva appunto il nautilus 2 per gli assaggi e l'ho trovato veramente ottimo in tutto.

Creat

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Ciao Nicola,
mamma mia ce ne sono tanti :D..
Allora tutti quelli che mi hai citato, come anche Alberto, posso montarli sulla Joyetech giusto?
Mi dispiacerebbe montare un'atomizzatore che non sfrutta le capacità della sigaretta che ho acquistato...
Sinceramente stavo pensando di rivenderla, però dipende che sito utilizzi ti devi stressare troppo e io nn essendo molto tecnologica non ne ho voglia :69:
Grazie

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...puoi montarli tutti senza problemi, anzi, è come avere una monovolume 7 posti e sfruttarne solo 2 ma sai che hai ancora molto spazio a disposizione se ti dovesse servire

Creat

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Ok ,
grazie sei stato gentilissimo.
Ora vado a curiosare

- - - - - - - - - -

Allora ho trovato su Amazon l'innokin Zenith MTL Tank da 2 ml, quindi questo ha il serbatoio troppo piccolo?
Poi ho trovato Nautilus 2 Tank solo argento da 2ml, nella descrizione c'è scritto che bisogna utilizzarlo entro il 18-23 per evitare di bruciarsi... Ma parla di resistenze????:roll:

- - - - - - - - - -

Allora stavo guardando i video, la cosa che per ora mi piace di più sia della Nautilus che della Zenith è il fatto che non è solo Vetrino :D.
Sono un pò maldestra, alla Justfog ho dovuto cambiarle vetrino ben 3 volte :victorious:
Poi hanno serbatoio abbastanza grande e quindi si adatterebbero benissimo alla Joyetech
Però sono molto indecisa....
Allora su amazon non ci sono, quindi dovendone comprare una devo ordinarla dove?
Ragazzi abbiate pazienza :D..

morituritesaluta85

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
43
Ok ,
grazie sei stato gentilissimo.
Ora vado a curiosare

- - - - - - - - - -

Allora ho trovato su Amazon l'innokin Zenith MTL Tank da 2 ml, quindi questo ha il serbatoio troppo piccolo?
Poi ho trovato Nautilus 2 Tank solo argento da 2ml, nella descrizione c'è scritto che bisogna utilizzarlo entro il 18-23 per evitare di bruciarsi... Ma parla di resistenze????:roll:

- - - - - - - - - -

Allora stavo guardando i video, la cosa che per ora mi piace di più sia della Nautilus che della Zenith è il fatto che non è solo Vetrino :D.
Sono un pò maldestra, alla Justfog ho dovuto cambiarle vetrino ben 3 volte :victorious:
Poi hanno serbatoio abbastanza grande e quindi si adatterebbero benissimo alla Joyetech
Però sono molto indecisa....
Allora su amazon non ci sono, quindi dovendone comprare una devo ordinarla dove?
Ragazzi abbiate pazienza :D..
Per acquistare prova il sito svapostore (Io mi ci trovo bene).
Comunque si il 18/23 da te citato sono i watt al quale é consigliato svapparci.
E come detto dai membri del forum il Nautilus è un ottimissimo Atom da guancia

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.024
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.205
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto