Joohn

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
14
Dispositivi in uso
VTC MINI , CUBOID
Atomizzatori in uso
Tfv4 mini , Griffin , griffin 25 , tsunami tda,velocity mini rda
Quella che ho cambiato ora è una prebuild ed è di una marca con lo scatolo rotondo con adesivo verde.. (penso facciano anche alien clapton) cmq credo che sia 26 28 da 2m o 2 e 5m mi da 0.80ohm,il problema sta che appena faccio due tiri di seguito sento sapore di bruciato ma il cotone è bianco perfetto.
Aiuto Rigenerazione!! [SigarettaElettronicaForum.com]

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
30 watt per una 0,8 è un Po tanto, io la spingo a 20w

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Joohn

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
14
Dispositivi in uso
VTC MINI , CUBOID
Atomizzatori in uso
secondo voi com'è?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

AndyTheAlchemist

Utente SEF
Gradimento
98
Punti
68
Sito Web
www.alkemikosvapo.com
Dispositivi in uso
Chiedimi
Atomizzatori in uso
Chiedimi
Mi dà l'idea di essere 26awg su 2,5. Se così fosse, spingila a 20-22W. 30W è tanto. Cambia cotone, però. Se l'aroma si è bruciato, quel cotone saprà sempre di cattivo.
Già che ci sei, quando cambi il cotone, fai due o tre dry burn a una quindicina di Watt.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Joohn

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
14
Dispositivi in uso
VTC MINI , CUBOID
Atomizzatori in uso
Ragazzi ho cambiato direttamente la coil, ora ho 0.58 cambiato tutto e sembra andare bene, purtroppo erano Pre build coil.. Tra 5 giorni farò un ordine grande e prenderò la wire box

Ceccyrus V2

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
iJust 2, Evic VTC mini
Atomizzatori in uso
Gs Tank, tron-s, Cubis, Zephyrus V2 RBA
Ciao a tutti sfrutto questa domanda perché il problema sussiste anche a me, uso le pads del fiber freaks densità 1, si sente sempre, dopo la svapata, il cotone che continua a friggere. Svapo a 40W, la resistenza è fatta su punta da 2, 7 spire di kanthal A1 0.4. Io penso sia il cotone che uso. Però, potrebbe essere anche il liquido che uso? Uso un liquido fatto da me su base 50/50.

P.S. Uso lo Zephyrus V2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
No, non è il cotone ma l'inerzia termica della coil, ci mette di più di uno 0,30 a scaldarsi, idem a raffreddarsi. Stacca l'erogazione poco prima di smettere di svapare.

Inviato dal mio KFOT utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.568
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.849
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.739
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.099
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.309
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.507
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto