Buonasera a tutti,
intanto vorrei cogliere l'occasione di questo primo post per presentarmi e (sarà retorico, scusate) ringraziarvi per l'inestimabile fonte di informazioni che siete.
Vengo al dunque: mi accingo ad entrare nel mondo delle rigenerazioni con una pico squeeze che dovrebbe arrivarmi domani insieme a kantal 24, 26 e 28.
Ho guardato e letto parecchi tutorial, incluso questo topic, ma non sono ancora sicura di come procedere una volta che avrò tutto tra le mani...
Parto col dire che per il momento mi accontenterò del coral perché non posso affrontare altre spese, e che nei sistemi non rigenerabili usati finora nei miei primi mesi di svapo (ijust s e tvf8 baby su battlestar) non sono mai riuscita ad usare resistenze che andassero al di sotto dello 0.4 per via dell'eccessivo calore. E che fondamentalmente dei nuvoloni mi interessa poco, cerco più la resa aromatica, ma non ho grande feeling con lo svapo di guancia.
Quindi i miei dubbi sono: posso avere una resa aromatica decente stando su valori di resistenza dallo 0.4 in su? E in quel caso che filo dovrei usare tra quelli acquistati, quante spire, ecc?
Grazie in anticipo e scusate per le domande da novellina!