malve97
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- No
- Atomizzatori in uso
- No
Buongiorno raga, sono nuovo del forum e anche nel settore svapo.
Per fortuna ho smesso con le bionde da solo, quindi svaperei per passione.
È da una settimana che cerco di informarmi su quale sia il miglior dispositivo per le mie esigenze, ma ho capito che l'unico modo per conoscere al meglio il settore è attraverso l'esperienza quindi mi affido a voi [emoji1320]
Le mie esigenze sarebbero avere una modesta quantità di vapore fresco senza comunque perdere in gusto.
Il modello che più mi intrigava era la ijust s, però non riesco a capire il suo wattaggio e se è possibile usare la sua batteria con un atomizzatore griffin 25 plus di cui mi sono innamorato.
Secondo voi questo atomizzatore è sprecato su una box del genere?
Perché non vorrei spendere troppo per una box che raggiunge i 200 w ma che userei solo fino ai 100 w presumo
Grazie mille in anticipo [emoji1320][emoji322]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per fortuna ho smesso con le bionde da solo, quindi svaperei per passione.
È da una settimana che cerco di informarmi su quale sia il miglior dispositivo per le mie esigenze, ma ho capito che l'unico modo per conoscere al meglio il settore è attraverso l'esperienza quindi mi affido a voi [emoji1320]
Le mie esigenze sarebbero avere una modesta quantità di vapore fresco senza comunque perdere in gusto.
Il modello che più mi intrigava era la ijust s, però non riesco a capire il suo wattaggio e se è possibile usare la sua batteria con un atomizzatore griffin 25 plus di cui mi sono innamorato.
Secondo voi questo atomizzatore è sprecato su una box del genere?
Perché non vorrei spendere troppo per una box che raggiunge i 200 w ma che userei solo fino ai 100 w presumo
Grazie mille in anticipo [emoji1320][emoji322]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk