Briscolone

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Nessuno
Atomizzatori in uso
Nessuno
Oggi ho perso la mia sigaretta elettronica
a parte il nervoso perché era nuovissima e la prima, niente drammi perché così prendo una performance. Però vedendo sul forum mi sono accorto che posso spendere meno od uguale a quella persa presa in negozio prendendola su web

ma essendo novizio ho paura di sbagliare. Quindi vi chiedo se la configurazione sotto va bene, cioè ne è completa:

bb (elef o simile)
batteria 18650
nautilus

Cosi il kit è completo? O manca qualcosa? Vorrei fare l'ordine ma temo di non comprare qualcosa di indispensabile per svapare

Quale ricambio devo comprare?

grazie

PS se qualcuno in pvt mi vuole suggerir anche un sito ....welcome

P

Pepper

Con le resistenze BVC da 1.8 é meglio non superare i 12/13W.
Sopra i 13 rischi di bruciare la resistenza (sei al limite).

Io, ad esempio, rimango fisso ad 11 e le resistenze mi durano tanto senza perdere gusto nello svapo.

Concordo con Emi @Ambroeus!
Quando son passato dal kit aspire con batteria integrata, ad una BB+mini nautilus, in tre giorni ho bruciato due resistenze per andare troppo in là con i W! [emoji20]

Adesso uso le 1.6 e arrivo a spingere fino a 15/16 massimo, ma non di più! In questo modo posso assicurarti che le res mi durano anche 3 settimane (nel nautilus mini ormai ci Svapo solo liquido fatto da me al tabacco :35:)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

gianfrancocippone

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
23
Dispositivi in uso
Gus Whs Kiss finish, Hstone Mods Bane, Wismec Skyladon, Cartel Mod, Eleaf Pico Squeeze 2
Atomizzatori in uso
Gus Phenomenon con Bell Tank, Skyline, Hussar, Dvarw Mtl, Origen BF
...nel nautilus mini ormai ci Svapo solo liquido fatto da me al tabacco :35:)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
@Pepper, mi interessa moltissimo il liquido autoprodotto :)
Puoi dare qualche informazione in più sul procedimento, ingredienti, ecc.?
Grazie

P

Pepper

@gianfrancocippone! In realtà ho buttato via un po di roba a furia di fare esperimenti! Quindi se vuoi iniziare a far qualcosa ti consiglio prima di tutto di concentrarti su ciò che ti piace di più (senza esagerare prima di iniziare a creare, avrò provato si e no almeno una trentina di liquidi!)!

Il tabacco che faccio e che personalmente mi piace molto (specie dopo i pasti) è un mix di tre differenti aroma:

- tabacco Virginia
- caffè
- cioccolato

Li ho messi in ordine di percentuale di aroma su liquido base a 70/30 con 0,3 di nico!

Per le percentuali meglio che ci sperimenti tu per capire quale percentuale preferisci venga più accentuata :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.024
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.205
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto