mario56

Utente SEF
Registrato
22 Lug 2018
Messaggi
14
Gradimento
0
Punti
3
Località
San Severino Lucano
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
buona sera a tutti complimenti per il forum ho letto tanto ma ho cominciato da pochi giorni con la sigaretta elettronica ho preso una justfog 16 sto usando naturalmente aromi sintetici ma vorrei sentire il tabacco
e volendo comprare una seconda sigaretta vorrei avere la certezza che usando aromi organici tabaccosi il tabacco si sente veramente se così comprerei una rigenerabile altrimenti opterei per una seconda non rigenerabile
ed in questo caso da quello che ho letto penserei ad un guardian vaporesso e un box pico squeeze se invece usando aroma organico si sente il tabacco ho proprio bisogno di un consiglio in quanto ho letto tanto
però ho una gran confusione. vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti che vorrete darmi cordialmente mario
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
4 euro costa il Cotton Bacon! :D..
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
2 euro dai cinesi 10 pad :DD:DD:DD:DD:DD
Se poi vuoi ci sono sempre i tampax, magari non usati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Eh, sara' che io sono abituato al lusso...ma gli OB proprio no.... :24:
 

mario56

Utente SEF
Registrato
22 Lug 2018
Messaggi
14
Gradimento
0
Punti
3
Località
San Severino Lucano
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
ciao iannuzz grazie per i tuoi consigli a dire la verita avevo ordinato la pico sqeeze 2 poi ho bloccato l' ordine ora vorrei un tuo consiglio tra la pico sqeeze 2 o la hotcig rsq 80 w che mi hai consigliato quale tra le due è piu affidabile ? grazie

- - - - - - - - - -

ciao conte avevo ordinato la pico 2 poi volevo prendere la vt inbox ma sul sito dove avevo fatto l 'ordine l' hanno finita quindi ora l' alternativa è o la pico 2 da te suggerita oppure la hotcig&rg rsd 80 w suggeritami da iannuzz tu quale prenderesti ?
grazie
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
ciao iannuzz grazie per i tuoi consigli a dire la verita avevo ordinato la pico sqeeze 2 poi ho bloccato l' ordine ora vorrei un tuo consiglio tra la pico sqeeze 2 o la hotcig rsq 80 w che mi hai consigliato quale tra le due è piu affidabile ? grazie

- - - - - - - - - -

ciao conte avevo ordinato la pico 2 poi volevo prendere la vt inbox ma sul sito dove avevo fatto l 'ordine l' hanno finita quindi ora l' alternativa è o la pico 2 da te suggerita oppure la hotcig&rg rsd 80 w suggeritami da iannuzz tu quale prenderesti ?
grazie

Mah!
Ne una e ne l’altra
Io sono rimasto alle mie honey circuitate, svapo solo in mech
Non sicuramente la squeeze 2, comunque: un mattone ...sembra una sveglia a dire il vero
Tutta la vita la vecchia squeeze, piccolina , comoda e comunque semi meccanica; quindi con tutte le protezioni del caso
Ecco, io punterei sicuramente su quella
E costa un tubo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
E come atomizzatore, va bene lo Speed Revolution clone per i tabacchi, pero' sappi che non ha l'aria regolabile, per cui o ti piace quel tiro o altrimenti niente.
In alternativa: Duetto Reborn clone, Karma clone, Vapefly Galaxies, Berserker BF, Ammit MTL, Strike 18 clone.
(Marco ma lo Skyatty con i tabacchi no?)

. ;)


Luca ho riletto il tuo messaggio
Tu parli di cloni, giustamente; lo skyatty non l’ho manco nominato perché coi tabacchi è il n1...ma tu parli di cloni
Il clone dello skyatty lo vedi col binocolo, grazie a dio ...aggiungo
Il Karma clone fa pena, lo Strike è un coso né carne né pesce e il reborn non so ...ho l’originale , ovviamente, e non so come renda il clone
Mentre ho 4 Speed e posso tranquillamente consigliare il clone , avendone due che uso al lavoro; per iniziare va più che bene , anche se troppo arioso per i miei gusti
Quel mezzo decimo si sente tutto



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mario56

Utente SEF
Registrato
22 Lug 2018
Messaggi
14
Gradimento
0
Punti
3
Località
San Severino Lucano
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
buona sera allora avevo ordinato lo speed revolution mini by luca clone ho aggiunto per non sbagliare la pico sqeeze vecchio modello poi col tempo prenderò qualcosa di piu performante senza fretta. vi ringrazio per i consigli utili che mi avete dato
siete stati davvero tanto gentili. a presto sul forum
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Hai fatto la miglior scelta che potessi fare per iniziare a rigenerare coi tabacchi in bf
Spero il clone YFTK!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Io ho preso la RSQ ma l'ho usata troppo poco....male non va comunque.

La Squeeze 2 è appena uscita, a me non piace, la trovo scomoda, pero' fa il suo lavoro e i primi dicono che lo fa anche bene.

Ma si, prova la Squeeze classica e poi ci dici.

Un solo consiglio ti posso dare: calma, pazienza, ragiona bene prima di acquistare, studia tu stesso i prodotti consigliati e fai tu la scelta seguendo il tuo criterio.
 

jast

Utente SEF
Registrato
30 Lug 2018
Messaggi
119
Gradimento
14
Punti
18
Località
taranto
Dispositivi in uso
jastfog q 16, pico squeeze, crea
Anch'io come te sono alle prime esperienze con il bf e come box scuola ho scelto una pico squeeze (vecchio modello) con lo speed (clone) e mi trovo benissimo pensavo peggio.
Inizia senza tanti problemi e senza spendere una barca di soldi, poi la perfezioni la ragiungi con il tempo e l'esperienza .....
PS: Ovviamente devi studiare le basi per la rigenerazione sopratutto la legge di ohm.....
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
587
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.245
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.785
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.683
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto