Barattoletto
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Dispositivi in uso
- Kangertech
- Atomizzatori in uso
- top tank
scusate se copio e incollo anche qui ma vedo che qui qualcuno c'è ahahahahah
ho comprato questa sigaretta elettronica (kangertech topbox mini starter kit 75w) ma sinceramente non riesco a farla funzionare, vi spiego:[/FONT]
prima di questa avevo una semplice subvod mega tc 2300 della kangertech dove senza troppe impostazioni potevo fumare, ho comprato questa nuova macchina perchè l'ho vista su un video e mi piaceva, il problema nasce nel momento in cui apro la box e trovo dentro questa splendida sigaretta ma non capisco come farla funzionare [/FONT]
provo ad inserire il liquido e lasciare come è uscito tutto dalla casa (nell'atomizzatore c'è una coil in "ni" con gommino blu), provo a fare un tiro e mi viene una svapata bruciata che quasi vomito e mi ha fatto male ai polmoni. ho provato con le varie guide su internet a impostare la sigaretta ma niente. io ora vi chiedo a casa per la vecchia subvod avevo comprato queste coil "SSOCC 0.5" che dovrebbe tranquillamente leggerle, la mia domanda è: "posso usarle con la modalità classica di regolazione della potenza senza dover per forza andare a toccare la temperatura?"[/FONT]
ho comprato questa sigaretta elettronica (kangertech topbox mini starter kit 75w) ma sinceramente non riesco a farla funzionare, vi spiego:[/FONT]prima di questa avevo una semplice subvod mega tc 2300 della kangertech dove senza troppe impostazioni potevo fumare, ho comprato questa nuova macchina perchè l'ho vista su un video e mi piaceva, il problema nasce nel momento in cui apro la box e trovo dentro questa splendida sigaretta ma non capisco come farla funzionare [/FONT]
provo ad inserire il liquido e lasciare come è uscito tutto dalla casa (nell'atomizzatore c'è una coil in "ni" con gommino blu), provo a fare un tiro e mi viene una svapata bruciata che quasi vomito e mi ha fatto male ai polmoni. ho provato con le varie guide su internet a impostare la sigaretta ma niente. io ora vi chiedo a casa per la vecchia subvod avevo comprato queste coil "SSOCC 0.5" che dovrebbe tranquillamente leggerle, la mia domanda è: "posso usarle con la modalità classica di regolazione della potenza senza dover per forza andare a toccare la temperatura?"[/FONT]