EdwardMonte

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Lost Vape Epetite DNA60
Atomizzatori in uso
Kayfun 5 Mini Clone
Salve a tutti,
mi scuso in anticipo se il post sarà troppo lungo.
Oggi un amico (che mi ha consigliato questo forum), che da poco è passato alla sigaretta elettronica, mi ha fatto provare la sua, con mio grande scetticismo (le mie altre passate esperienze erano state disgustose).
Questa volta, invece, mi sono ricreduto all'istante: buon sapore di tabacco e sensazione di fumata appagante e simile a quella di una sigaretta.

Premetto le mie abitudini, ché penso possano essere di aiuto per individuare i prodotti più consoni: ho trent'anni, fumo una ventina di sigarette rollate molto sottili, e, al di là della dipendenza da nicotina che sicuramente avrò, fumo perché mi piace il tabacco (compresi sigari e pipa, infatti). Ciononostante, vorrei veramente posare le sigarette e la prova di oggi mi ha entusiasmato!

Ora, chiedo a voi di aiutarmi in questo approccio a questo nuovo sistema.

Vorrei acquistare una sigaretta elettronica che sia un prodotto di buona qualità, con una buona autonomia giornaliera, che dia la stessa sensazione di fumata di una sigaretta (non mi interessa il tiro di polmone e cose simili) e, per me è davvero importante, che sia di bell'aspetto, elegante e sobria. Certamente il form factor che preferirei sarebbe una tubolare, ma per il momento andrebbe bene anche una col vano per le batterie rettangolare.
Insomma, che sia bella ed elegante è la mia priorità principale, oltre che, ovviamente, che sia di buona qualità.

Non voglio fissare immediatamente un budget, certamente vorrei spendere meno possibile, ma diciamo che se rimaniamo intorno ai 100, massimo 150 € sarebbe un bene.

Grazie in anticipo per gli aiuti.

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Se vuoi spendere una volta e prendere una cosa che ti durerà per molto tempo prendi la vt inbox di lost vape ....dna 75 .....bf......con gli sportellini intercambiabili ......su FT costa 77 euro quindi economica compatta bella ....l unica pecca e' il suo atom che non e' gran che ....ti suggerisco di prenderci uno speed uno strike o un hellfire.....dimmi cosa ne pensi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

EdwardMonte

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Lost Vape Epetite DNA60
Atomizzatori in uso
Kayfun 5 Mini Clone
Se vuoi spendere una volta e prendere una cosa che ti durerà per molto tempo prendi la vt inbox di lost vape ....dna 75 .....bf......con gli sportellini intercambiabili ......su FT costa 77 euro quindi economica compatta bella ....l unica pecca e' il suo atom che non e' gran che ....ti suggerisco di prenderci uno speed uno strike o un hellfire.....dimmi cosa ne pensi

Che è un tipo di configurazione che non ho tenuto in considerazione e, onestamente, preferirei non andare sul bottom feeder.

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Te ne pentirai...:102: :102: :102:

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...sa di minaccia, ma é un consiglio che sentirai spesso dai navigati della rigenerazione

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Diciamo che se passi subito al BF ti eviti tutto il percorso di crescita che molti hanno fatto (me compreso)
Il BF è ottimo per quanto riguarda aroma, autonomia e rigenerazione (non avendo tank, il cotone lo cambi quando preferisci).

Può essere un'ottima soluzione ma forse prematura.

Come box "normale" molto bella esteticamente (per me) posso consigliarti la therion che monta il DNA 75 (uno dei migliori circuiti in circolazione e adatto anche al controllo di temperatura).

Il mio primo rigenerabile è stato il Kayfun Lite Plus ed è ancora oggi uno degli atom più chiusi e dal tiro contrastato sul mercato: ideale per chi cerca il tiro simile a quello di una sigaretta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gloriabric

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
Reuleaux RX mini e Elaf istick power nano
Atomizzatori in uso
Nautilus2 e Nano3
Ciao a tutti scusate se mi intrometto, vorrei qualche informazione ieri ho acquistato per me e mia madre due sigarette elettroniche per me la reuleaux rxmini con nautilus 2 per mia mamma la elaf mini con nano 3, mi è stato detto che dopo 4 boccette di liquido da 10ml va cambiata la resistenza ma posso acquistare la stessa resistenza per entrambi o ognuna a la sua? sono veramente alle prime armi scusate la domanda scema!!
grazie in anticipo

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
..ciao probabilmente hai preso la eleaf power nano con melo3. La risposta é no, le coil sono differenti, per il nautilus hai tutta la serie di coils aspire, per il melo 3 devi prendere le coils eleaf proprietarie. Il primo é un atomizzatore da guancia, il secondo da polmone perciò nemmeno i liquidi devono essere gli stessi ma con nicotina con percentuali diverse in quanto con il nautilus puoi usare anche percentuali alte, con il melo la percentuale sarebbe meglio svaparla con valori piu bassi.
Il "sarebbe meglio" te l'ho scritto perché poi ognuno fa un po quel che vuole in quanto é tutto soggettivo

EdwardMonte

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Lost Vape Epetite DNA60
Atomizzatori in uso
Kayfun 5 Mini Clone
Diciamo che se passi subito al BF ti eviti tutto il percorso di crescita che molti hanno fatto (me compreso)
Il BF è ottimo per quanto riguarda aroma, autonomia e rigenerazione (non avendo tank, il cotone lo cambi quando preferisci).

Può essere un'ottima soluzione ma forse prematura.

Come box "normale" molto bella esteticamente (per me) posso consigliarti la therion che monta il DNA 75 (uno dei migliori circuiti in circolazione e adatto anche al controllo di temperatura).

Il mio primo rigenerabile è stato il Kayfun Lite Plus ed è ancora oggi uno degli atom più chiusi e dal tiro contrastato sul mercato: ideale per chi cerca il tiro simile a quello di una sigaretta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, penso che sia una soluzione prematura per me, non voglio ritrovarmi con dei sistemi più complessi da gestire che mi possano scoraggiare.

Vedo che le box di Lost Vape sono quasi dappertutto esaurite, sono davvero difficili da trovare. :(

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Le trovi da FT.....( se le vuoi ).....comunque non sono difficili da usare........diciamo che puoi usarle come tutte le altre ma in piu.....se un domani volessi farci altre cose ....tipo il tc o altro ...con questa puoi farlo e hai un circuito dna che e' fra I migliori in circolazione ad un prezzo accettabile ....

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.481
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.759
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.627
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.029
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto