Aiuto!!!Buon Sito Italiano Per Comprare Box???

joyd70

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
33
Nome
ilario
Dispositivi in uso
VT inbox75w BF-Sigelei 213-Evic-vtc-mini-VGOD mech mod-FrankenSkull-
Atomizzatori in uso
-VGOD Rda
........SOSMOKE.!!

eda

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
33
Dispositivi in uso
TEMPEST 200W BY THE COUNCIL OF VAPOR
Atomizzatori in uso
gt2
grazie alesavpo ma non è quella che cerco. nei negozi fisici ci sono andato ma non hanno la 200. non la trattano perchè dicono che è circuito troppo avanzato per utenti medi (almeno i negozi della mia zona). Io cerco questa bellezza qui
Aiuto!!!Buon Sito Italiano Per Comprare Box??? [SigarettaElettronicaForum.com]

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
@eda scusa, il problema è che non la trovi di quel colore? Perchè se ti va bene rossa o blu ci sarebbe...
ps: comunque è proprio bella

edit: anche nera...

Fumolacodadelgatto

Utente SEF
Gradimento
268
Punti
163
Nome
Boris
Dispositivi in uso
Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
Atomizzatori in uso
Come sopra
Ancora quella faccina inquietante formata dai tasti e la miniusb......brrrrrrrrrr

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

eda

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
gt2
blu rossa fa pietà sinceramente. al limite nera

eda

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
gt2
sosmoke non l'ha. nemmeno non specificando il colore. ragaz. io non la trovo nemmeno nera..[/FONT]

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
795
Punti
180
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Sinceramente avvolte non capisco i commenti di certi “colleghi” del forum … sembrano quasi volti a fare in modo che non scrivi nel forum (poi da un moderatore).. controproducente direi. Ma lasciamo stare, come ogni persona che scrive qui cerco delle risposte e non “commenti volti a scoraggiare il prossimo”. A prescindere dal fatto che non siamo tutti pratici ecc (mille considerazioni possiamo fare ma ci farebbe continuare a perdere tempo) ho contattato qualche negozio “on line” …. Ma …… O non hanno il colore di box che voglio io, O l’hanno finita, O mi dicono che è un circuito troppo evoluto e non lo trattano, O non mi rispondono ecc…. da qui la domanda (che alla luce dei nuovi aggiornamenti penso appaia a tutti lecita …. Visto che non infrange nessuna regola del regolamento o uccide nessuno) a chi ha comprato prima di me per sapere se c’è qualche sito (mi ripeto) completo, affidabile e veloce (anche gli aggettivi non erano usati a sproposito. Poi dico ….. una persona potrebbe essere interessata a “curiosare” prodotti per svapare senza sapere cosa comprare …. Mi sembra che la domanda sia doppiamente appropriata. Com cerco la escape dna200 lost vape.

La mia non vuole essere una sterile polemica, ma un invito a cercare di utilizzare il forum nella maniera più consona ed utile anche per una crescita personale di ogni nuovo entrato.
Se non capisci ti spiego.
Hai esordito con
"che sito usate per comprare le box???un sito completo, affidabile e veloce esiste?? [/FONT]:eek:aiuto"

Capisci da te, da trentenne che non credo chieda a nessuno dove andare a comprare il latte se alla lidl o all'auchan, che non stai chiedendo dove acquistare una box particolare o un driptip placcato in adamantio di difficile reperimento.
Noi/ Io siamo qui a "perdere tempo", come dici tu, per cercare di far crescere la consapevolezza di centinaia, migliaia di persone, giovani o meno, che cercano di capire qualcosa chiedendo aiuto ai più esperti.
Ebbene, sarò polemico, ma tu, con il tuo esordio e il tuo post seguente, mi fai passare la voglia di "perdere tempo".
E gradirei che il mio scritto non venisse editato.
Grazie.

eda

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
gt2
non la trovo ragaz..nemmeno nera.

eda

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
gt2
Allora ti traduco ….
Il perdere tempo era inteso (rileggi la frase) nella inutile polemica di stare a discutere se i punti esclamativi sono troppi, se il temine “aiuto” ci stava, nello scrivere e riscrivere ora su cose che bo … mi fanno perdere tempo.
Il paragone con il supermercato mi permetta … lo faccio rientrare nel punto sopra.
La consapevolezza delle persone cresce anche lasciandole porre la domanda che ritengono più opportuna (che ripeto non viola nessuna regola). Pensa al significato della parola “consapevolezza” (che tu hai usato).. la consapevolezza è una condizione in cui la cognizione di qualcosa si fa interiore, profonda, perfettamente armonizzata col resto della persona, in un uno coerente. Prova a rileggere la definizione e prova a pensare che pure se parlassimo di latte forse la domanda non e cosi “abominevole”.
Quindi se la box era particolare la domanda sarebbe stata lecita …. (la particolarità di una cosa che cerchi determina il tipo di domanda bo…..) com ad oggi io la escape dna200 lost vape … non l’ho ancora trovata.. questo la rende particolare e quindi automaticamente rende la domanda conforme a quello che “pensavi tu”?
Per me la “consapevolezza” e la tua missione (che stimo moltissimo) risulta positiva se mi pubblichi il link di quello che cerco.. tutto il resto è sonno. Buona notte.

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Nera su steam box mod la trovi

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.485
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.761
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.038
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto