Sinceramente avvolte non capisco i commenti di certi “colleghi” del forum … sembrano quasi volti a fare in modo che non scrivi nel forum (poi da un moderatore).. controproducente direi. Ma lasciamo stare, come ogni persona che scrive qui cerco delle risposte e non “commenti volti a scoraggiare il prossimo”. A prescindere dal fatto che non siamo tutti pratici ecc (mille considerazioni possiamo fare ma ci farebbe continuare a perdere tempo) ho contattato qualche negozio “on line” …. Ma …… O non hanno il colore di box che voglio io, O l’hanno finita, O mi dicono che è un circuito troppo evoluto e non lo trattano, O non mi rispondono ecc…. da qui la domanda (che alla luce dei nuovi aggiornamenti penso appaia a tutti lecita …. Visto che non infrange nessuna regola del regolamento o uccide nessuno) a chi ha comprato prima di me per sapere se c’è qualche sito (mi ripeto) completo, affidabile e veloce (anche gli aggettivi non erano usati a sproposito. Poi dico ….. una persona potrebbe essere interessata a “curiosare” prodotti per svapare senza sapere cosa comprare …. Mi sembra che la domanda sia doppiamente appropriata. Com cerco la escape dna200 lost vape.
La mia non vuole essere una sterile polemica, ma un invito a cercare di utilizzare il forum nella maniera più consona ed utile anche per una crescita personale di ogni nuovo entrato.
Se non capisci ti spiego.
Hai esordito con
"
che sito usate per comprare le box???un sito completo, affidabile e veloce esiste?? [/FONT]
aiuto"
Capisci da te, da trentenne che non credo chieda a nessuno dove andare a comprare il latte se alla lidl o all'auchan, che non stai chiedendo dove acquistare una box particolare o un driptip placcato in adamantio di difficile reperimento.
Noi/ Io siamo qui a "perdere tempo", come dici tu, per cercare di far crescere la consapevolezza di centinaia, migliaia di persone, giovani o meno, che cercano di capire qualcosa chiedendo aiuto ai più esperti.
Ebbene, sarò polemico, ma tu, con il tuo esordio e il tuo post seguente, mi fai passare la voglia di "perdere tempo".
E gradirei che il mio scritto non venisse editato.
Grazie.