la fra
Utente SEF
- Gradimento
- 7
- Punti
- 3
- Nome
- Francesca
- Dispositivi in uso
- Eco nano
- Atomizzatori in uso
- N/D
Eccomi di nuovo qui e ho bisogno di chi è passato dalla mia stessa situazione.
Fumavo 35 sigarette al giorno da quasi 30 anni.
Ad oggi sono 45 giorni che non fumo.
Ma...
Questo disastro mi è già successo in passato e ci sono ricaduta questa volta non voglio che succeda e chiedo aiuto per capire.
Sono 45 giorni che non tocco una sigaretta avrai di guancia ad 8 il tabacco naturale. E mi piace.
Non sento la mancanza della nicotina ,non sento la mancanza della sigaretta eppure sono due giorni che continuo a pensare a loro.
Uscirei e andrei a comprarle.
Eppure non ne ho voglia, non ne ho bisogno fisico.
La volta scorsa esattamente nello stesso periodo ho fatto la stupidata di dire ma si ne fumo solo una e ci sono ricaduta per quasi in anno. Questa volta non voglio.
Ma non capisco perché questa voglia sempre nello stesso periodo? E come si affronta?
Per favore aiutatemi a capire per non ricadere

Fumavo 35 sigarette al giorno da quasi 30 anni.
Ad oggi sono 45 giorni che non fumo.
Ma...
Questo disastro mi è già successo in passato e ci sono ricaduta questa volta non voglio che succeda e chiedo aiuto per capire.
Sono 45 giorni che non tocco una sigaretta avrai di guancia ad 8 il tabacco naturale. E mi piace.
Non sento la mancanza della nicotina ,non sento la mancanza della sigaretta eppure sono due giorni che continuo a pensare a loro.
Uscirei e andrei a comprarle.
Eppure non ne ho voglia, non ne ho bisogno fisico.
La volta scorsa esattamente nello stesso periodo ho fatto la stupidata di dire ma si ne fumo solo una e ci sono ricaduta per quasi in anno. Questa volta non voglio.
Ma non capisco perché questa voglia sempre nello stesso periodo? E come si affronta?
Per favore aiutatemi a capire per non ricadere