Getti1974
Utente SEF
- Registrato
- 7 Dic 2016
- Messaggi
- 1.050
- Gradimento
- 82
- Punti
- 163
- Località
- Bologna
- Dispositivi in uso
- iStick Pico + Pico Squeeze - Wismec 2/3 - Justfog - Tuglyfe Unregulated V2
- Atomizzatori in uso
- Justfog C14 - Eleaf MELO III Mini - TFV8 - Velocity Mini e 24 - iJoy Tornado Hero - Goon 528 mm24 Black
Ciao a tutti,
mi sto lanciando nel magico mondo dell'alchimia dello svapo e sto leggendo molto attentamente il forum, ho le idee abbastanza chiare, ma abbastanza non è abbastanza
.
Lascio da parte la descrizione delle mie intenzioni e vi chiedo se esiste la possibilità di comprare PG e VG neutri (questo si) + nicotina pura da aggiungere alla miscela, in modo da poter creare la base che sia davvero come la voglio. Se si, qualcuno mi sa dare una dritta su quale sito sia in vendita la nicotina pura ? Sono perso nel labirinto del web e non ne esco più

. Forse non ho capito che la nicotina pura non è in vendita, comunque non acquistabile da comuni mortali?
Grazie 1000 per l'aiuto !
mi sto lanciando nel magico mondo dell'alchimia dello svapo e sto leggendo molto attentamente il forum, ho le idee abbastanza chiare, ma abbastanza non è abbastanza
Lascio da parte la descrizione delle mie intenzioni e vi chiedo se esiste la possibilità di comprare PG e VG neutri (questo si) + nicotina pura da aggiungere alla miscela, in modo da poter creare la base che sia davvero come la voglio. Se si, qualcuno mi sa dare una dritta su quale sito sia in vendita la nicotina pura ? Sono perso nel labirinto del web e non ne esco più


. Forse non ho capito che la nicotina pura non è in vendita, comunque non acquistabile da comuni mortali?Grazie 1000 per l'aiuto !
chiedo scusa per aver pronunciato l' Innominabile, effettivamente non ho letto il regolamento, me lo ricorderò !
per questa volta non sarai lapidato nella pubblica piazza ma alla prossima ti faranno il
(scherzo)
!
.



, pagine di calcoli, espressioni e formule algebriche, praticamente ho sofferto così solamente quando andavo a scuola (e infatti ho smesso presto di andarci
), poi alle 18 di sabato è arrivata un'amica di mia moglie .... un Ingegnere che progetta ponti e cavalcavia e mi sono affidato alle sua basi matematiche ..... risultato ? Nessuno !!!! Nemmeno lei è riuscita a trovare la formula giusta ....
.... poi .... domenica mattina a mente fresca e riposta ho avuto l'illuminazione, la folgorazione !