Silvia iStick
Utente SEF
- Gradimento
- 503
- Punti
- 144
- Nome
- Silvia A.
- Dispositivi in uso
- Aspire Zelos 50W (x4) e Nano, eleaf Mini, Plato
, Pico 75W (x2) e iStick basic (le prime...
) etc
- Atomizzatori in uso
- Nautilus forever. 2, mini, etc. Triton (non adatto a me), GS air (dismesso) etc etc.
Dunque, sono stata rinchiusa in casa (H a parte) dal 2 dicembre, giorno in cui mi è scaduta la patente normale (e ho venduto la macchina perché inadeguata alla patologia) sino al 1 agosto. In quei mesi ho fatto almeno 3 cicli di terapia del dolore per poter superare l'esame per la patente speciale. Giuro che non stavo più in piedi dai dolori alla schiena e non potevo assolutamente correre il rischio di non avere l'idoneità alla guida. Dopodiché ho fatto tutti gli esami e le visite possibili (compresa simulazione di guida su auto adattate, alla motorizzazione civile) per azzerare completamente il rischio residuo e il 1 agosto ho fatto l'esame alla Commissione Medico Locale per la patente speciale, che ho (mi vien da dire ovviamente) superato. Validità della patente 1 anno e avevo visto qualche usato ma non potevo prenderlo perché non sapevo che prescrizioni mi avrebbero dato. Quindi, lunedì 14 agosto a Milano (città in ferie, Marchionne dove sei...) sono riuscita a comprare la macchina più piccola della mia vita, rimettendoci un bel po' perché era già un miracolo aver trovato un'agenzia aperta. Comunque: ho la patente speciale per un anno, ho una 500 usata ma molto carina e, soprattutto, HO RIACQUISTATO LA MIA LIBERTÀ. Non dipendo più dagli altri, non devo più chiedere niente a nessuno. Peccato che non stia affatto bene per cui sono caduta dalle scale etc etc. Ma io non mollo mai. Piuttosto mi spezzo, ma non mi piego. È solo che comincio a vedere grosse crepe qua e là....Buongiorno @Silvia iStick è sempre un grandissimo piacere rivederti.![]()
Un abbraccissimo a te e tutti, se riesco allego qualche foto
Vi voglio bene raga, ricordatevelo