Svapo Magic - Vendita Sigarette Elettroniche e Liquidi
Svapoloco
Svapo's - Vendita Sigarette Elettroniche e prodotti per lo svapo
Adesso Svapo - Shop di Vendita Online di Sigarette

GioGio

SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
130
Punti
44
Nome
Giò
Dispositivi in uso
.
@Wortex
io non censuro per principio, anche perché la censura ha sempre avuto l'effetto contrario rispetto all'obbiettivo che si pone. Poi bisogna vedere cosa ne pensano i nostri amici MOD! :ROFLMAO:

Smokies Firenze - Tutto riguardo il Vaping

Marco41

Utente SEF
Gradimento
1.147
Punti
174
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Pico 25 , pico 75, vaporesso svag, tesla 40w atto mod, katana pagoda Insider Killer Pico squeeze
Atomizzatori in uso
Byka v7 -V8 Zest 2.2 Fev vs doggy 2k16 Millennium Majorv2 Dvarw v2 Viper v2, Bishop
Scurrile è bello!☝

Wortex

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
460
Punti
165
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Innokin Kroma R - Obs Cube S - Vaporesso Swag 2 - Insider DB Killer Sxk - Pico 75 - Converter - etc.
Atomizzatori in uso
Zlide - Zenith Pro - Nautilus GT - Dvarw - Siren V2 - Bd Vape Precisio - Fev 4.5s+ - Spica Pro - etc
Adesso Svapo - Vendita prodotti per lo svapo

Wortex

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
460
Punti
165
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Innokin Kroma R - Obs Cube S - Vaporesso Swag 2 - Insider DB Killer Sxk - Pico 75 - Converter - etc.
Atomizzatori in uso
Zlide - Zenith Pro - Nautilus GT - Dvarw - Siren V2 - Bd Vape Precisio - Fev 4.5s+ - Spica Pro - etc
Aforismi: Saggezza Ed Umorismo [SigarettaElettronicaForum.com]

SEF Italia - Sigaretta Elettronica Forum

Marco41

Utente SEF
Gradimento
1.147
Punti
174
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Pico 25 , pico 75, vaporesso svag, tesla 40w atto mod, katana pagoda Insider Killer Pico squeeze
Atomizzatori in uso
Byka v7 -V8 Zest 2.2 Fev vs doggy 2k16 Millennium Majorv2 Dvarw v2 Viper v2, Bishop
A volte?
Spesso e volentieri direi!

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.865
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Berserker V1.5 Mini, Galaxies MTL RTA, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, Citadel, NarCa, Wasp Nano RDA, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18

GioGio

SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
130
Punti
44
Nome
Giò
Dispositivi in uso
.
"La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta."
Theodor Adorno

[email protected]

Utente SEF
Gradimento
22
Punti
8
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Salve a tutti. @GioGio in riferimento alle tendenze mitteleuropee (gli austrotedeschi) di demonizzazione dello svapo che stanno condizionando tutta Europa, riporto un pensiero dell'imperatore Carlo V (re di Spagna e Austria e imperatore del Sacro Romano Impero; in pratica il sovrano d'Europa dell'epoca):

"Parlo in spagnolo a Dio, in Italiano alle donne, in francese a gli uomini e tedesco al mio cavallo".

E in riferimento al fumo (e al riscaldamento del tabacco, direi pure) come non citare la frase di Saul Bellow ne Humboldt's Gift del 1975 (cui poi fu assegnato il Nobel nel 1976):

"Tanto si more di infarto o di cancro ai polmoni! E io sono un ottimo candidato per entrambi"

Era la frase che mi ripetevo di piú quando fumavo a bestia.
Tra l'altro Saul Bellow, fumatore e bevitore incallito, è morto a 90 anni e alla quinta moglie. Se avesse svapato era ancora fra noi.

SEF Italia - Sigaretta Elettronica Forum

GioGio

SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
130
Punti
44
Nome
Giò
Dispositivi in uso
.
Caspita, qui mini ogni pilastro delle mie convinzioni... ma la quinta moglie no però, già una basta e soverchia, ma il resto, quasi quasi inverto rotta. Scherzo ovviamente! :ROFLMAO:

P.S. bentornato @[email protected] (y) 👏

[email protected]

Utente SEF
Gradimento
22
Punti
8
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Grazie @GioGio.
Per le donne, cito la profonda saggezza cinese:
«L'Imperatore Giallo giacque con milleduecento donne e diventò Immortale; gli uomini comuni hanno una sola donna e si distruggono la vita». (Proverbio cinese spesso riprodotto come epigrafe del Tao Te Ching). Quando la cito alla mia dolce metà volano le suppellettili.

Marco41

Utente SEF
Gradimento
1.147
Punti
174
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
A mangiare in un sol piatto
son la moglie ed il marito.
Ho notato questo fatto:
grassa è lei, lui rinsecchito.
Certamente chi divora
tutto il pasto è la signora.

I Quindici🤩 la mia prima enciclopedia!

Aforismi: Saggezza Ed Umorismo [SigarettaElettronicaForum.com]

[email protected]

Utente SEF
Gradimento
22
Punti
8
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Tra l'altro, perdonatemi un momento di serietà in questa sede, effettivamente capita di sentirsi degli appestati a svapare. A me sono capitate alcune situazioni 'felliniane" tipo:

sono su un set (all'aperto) e un attoruncolo televisivo si mette a sbraitare che il vapore (mio e di un cameramen; io con l'expro v3 e l'altro con il nautilus; quindo manco i nuvoloni) era nocivo! Questo mentre fumava da una IQOS. Successo a febbraio scorso.

Oppure (e questa è fantastica) un attore abbastanza noto e abbastanza anziano con cui collaboro spesso mi dice preoccupato: "ma lo sai che svapare fa malissimo! ti fumi l'antigelo; l'acqua nei polmoni; etc. etc." e questo mentre si preparava una canna con hashish e mezza Chesterfield che poi mi offriva. Giuro che è un fatto realmente accadutomi a settembre di un anno fa.

Negli ambienti che frequento o fumano di tutto o fanno i salutisti con la IQOS che è figa mentre noi pochi che svapiamo siamo dei poveri flippati.
Forza del marketing di alto livello (come già accennavo in altri miei interventi). Lo svapo qui in Italia, come "guru" della comunicazione ci ha barbuti, barboni, tromboni, trombette e clonatori di IQOS e non sanno che sono bambini che giocano nel recinto della sabbietta (cioè col secchiello e la paletta).
Tornando all'umorismo (che è meglio) in riferimento a lobbisti e influencer:

"Michael Jordan plays ball. Charles Manson kills people. I talk. Everyone has a talent." da Thank You for Smoking, 2006.

Offerte e Sconti

Nuova da Innokin Sensis EZ, In questa versione il pod non è più in...
Ritorna la PROMO! 20% su TUTTO il catalogo fino alla mezzanotte di...
Vaporesso XROS Mini, un ottimo starter kit adatto soprattutto ai...
25%* su TUTTO il catalogo Svapoloco.it ! *promo valida fino alla...
PROMO DI FERRAGOSTO 20% SU TUTTO IL CATALOGO FINO ALLA MEZZNOTTE DI...
Alto