Seilormen

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
49
Dispositivi in uso
Ego aio
Atomizzatori in uso
Ego aio
Salve a tutti ragazzi sono qui a chiedervi un consiglio vorrei comprare un nuovo atom da affiancare al tfv4 micro e sarei indeciso tra questi 2 ovvero il vcst 25 mm o L aromamizer supreme tra i due quale mi consigliate?

Seilormen

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
49
Dispositivi in uso
Ego aio
Atomizzatori in uso
Ego aio
Re: Vcst 25 Mm

Ciao lorenzo ho preso in considerazione il tfv8 big baby che deve ancora uscire in quanto è troppo grosso di dimensioni il tfv8 volevo qualcosa di più compatto sinceramente

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra

Big baby?

Seilormen

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
49
Dispositivi in uso
Ego aio
Atomizzatori in uso
Ego aio

Si lo trovi sul sito della smoktech in pratica r un atom da 24,5 mm con capienza di 5 ml ma r molto csoddisfatto compatto e praticamente 3 mm più alto del baby

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra

Visto ora, versione inutile a mio avviso. Un Frankenstein, diametro del tfv8 normale con coil del baby; hanno solo aumentato la capienza. Io ho il tfv8 normale e ti garantisco che va veramente bene; ma appunto se vuoi qualcosa di meno ingombrante il baby dovrebbe fare al caso tuo. A parer mio il miglior atom con coil prefatte in circolazione.

Jaltar

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
eVic VTC mini; IPV5,Panzer DNA200, Minerva,Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Tilemahos v2; The Hurricane; Griffin 25mm TAF; Matrix V2; TFV8;Speed Rev; molti ancora!

sono pienamente d'accordo sulla resa del tfv8 normale...ho anche il vcst 25 (clone però) e devo dire che mi piace parecchio!
ha ragione chi ti dice che sono bene o male tutti sullo stesso livello a livello di prestazioni, le differenze sono minime, per quanto mi riguarda, e dipendono molto dalle rigenerazioni che ci fai su!
il griffin 25 plus è ottimo, il tfv8 lo è altrettanto, il vcst idem... mi dirai: "che cosa scrivi a fare se son tutti uguali???"
beh, uguali non sono, per scegliere ti consiglio di considerare la difficoltà di rigenerazione, il costo, la semplicità di costruzione...
il vcst è per me quello più veloce e semplice da rigenerare, ma pecca nel refill e nel prezzo(almeno l'originale rispetto agli altri due); il tfv8 è ottimo,lo puoi/devi spingere a wattaggi estremi, sono divertenti e ottime le coil prefatte e la basetta rigenerabile; il griffin è facile da rigenerare, costo contenuto ed è abbastanza da battaglia!

PS: posseggo tutti e tre gli atom, ho anche il griffin da 25 normale e non ti saprei sinceramente dire quale preferisco dei tre!

Seilormen

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
49
Dispositivi in uso
Ego aio
Atomizzatori in uso
Ego aio

sono pienamente d'accordo sulla resa del tfv8 normale...ho anche il vcst 25 (clone però) e devo dire che mi piace parecchio!
ha ragione chi ti dice che sono bene o male tutti sullo stesso livello a livello di prestazioni, le differenze sono minime, per quanto mi riguarda, e dipendono molto dalle rigenerazioni che ci fai su!
il griffin 25 plus è ottimo, il tfv8 lo è altrettanto, il vcst idem... mi dirai: "che cosa scrivi a fare se son tutti uguali???"
beh, uguali non sono, per scegliere ti consiglio di considerare la difficoltà di rigenerazione, il costo, la semplicità di costruzione...
il vcst è per me quello più veloce e semplice da rigenerare, ma pecca nel refill e nel prezzo(almeno l'originale rispetto agli altri due); il tfv8 è ottimo,lo puoi/devi spingere a wattaggi estremi, sono divertenti e ottime le coil prefatte e la basetta rigenerabile; il griffin è facile da rigenerare, costo contenuto ed è abbastanza da battaglia!

PS: posseggo tutti e tre gli atom, ho anche il griffin da 25 normale e non ti saprei sinceramente dire quale preferisco dei tre!

Ti ringrazio per la risposta per la scelta ha preso piede il moradin da 25 alla fine ????????

matty0911

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
13
Dispositivi in uso
Wismec RX200 - Smok Alien - Vtbox250
Atomizzatori in uso
VCST30 Aromamizer Supreme Goon Expromizer

Vi dico la mia esperienza, ho il Griffin 25, il Tornado, il Tfv8 ed infine il VCST e secondo mia esperienza personale vince su tutti il VCST!!! La pecca è il refil ma per come rilascia l'aroma è il TOP!!!!
Io l'ho preso originale da 25mm a 55€ e posso dire che ne vale la pena!!!!

matty0911

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
13
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Eccomi ho entrambi gli atomizzatori, vince per me il VCST, l'armoma che rilascia è il TOP!!! Originale costa sui 55€
L'aromamizer secondo me è superiore al Griffin 25 ma non superiore al VCST

Seilormen

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
49
Dispositivi in uso
Ego aio
Atomizzatori in uso
Ego aio

Grazie per la risposta matty nel frattempo il vcst e già operativo da due settimane volevo chiederti tu come lo rigeneri? Io per il momento sto usando del kanthal a1 24awg 6 spire su punta da 3

matty0911

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
13
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

stessa tua build e cotone kendo vape gold e lo spingo a 60W

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.486
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.040
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto