Re: Vcst 25 Mm
sono pienamente d'accordo sulla resa del tfv8 normale...ho anche il vcst 25 (clone però) e devo dire che mi piace parecchio!
ha ragione chi ti dice che sono bene o male tutti sullo stesso livello a livello di prestazioni, le differenze sono minime, per quanto mi riguarda, e dipendono molto dalle rigenerazioni che ci fai su!
il griffin 25 plus è ottimo, il tfv8 lo è altrettanto, il vcst idem... mi dirai: "che cosa scrivi a fare se son tutti uguali???"
beh, uguali non sono, per scegliere ti consiglio di considerare la difficoltà di rigenerazione, il costo, la semplicità di costruzione...
il vcst è per me quello più veloce e semplice da rigenerare, ma pecca nel refill e nel prezzo(almeno l'originale rispetto agli altri due); il tfv8 è ottimo,lo puoi/devi spingere a wattaggi estremi, sono divertenti e ottime le coil prefatte e la basetta rigenerabile; il griffin è facile da rigenerare, costo contenuto ed è abbastanza da battaglia!
PS: posseggo tutti e tre gli atom, ho anche il griffin da 25 normale e non ti saprei sinceramente dire quale preferisco dei tre!