Orai0n

Utente SEF
Registrato
28 Lug 2019
Messaggi
2
Gradimento
0
Punti
3
Località
Padova
Dispositivi in uso
SX Mini
Atomizzatori in uso
aromamizer supreme v2
Buonasera. Parto subito chiedendo scusa se non è la sezione giusta o la discussione è già stata trattata in altro post ma sono davvero nuovo del mondo delle sigarette elettroniche rigenerabili e per questo motivo mi trovo spaesato anche per i contenuti da ricercare. Spiego velocemente il mio problema: ho acquistato un Aromamizer Supreme V2. La prima resistenza mi è stata creata dal mio negozio di fiducia. Per una settimana nessun problema. Il primo cambio di cotone è andato bene e dopo una settimana (esattamente ieri) ho ricambiato il cotone come avevo fatto in precedenza. Dopo circa quattro ore di utilizzo più o meno continuo, il cotone di è bruciato dentro a una delle due coil. Ho cambiato subito il cotone credendo di averne messo troppo poco o troppo ma la cosa si è ripetuta quasi subito. A distanza di altre due ore avrò cambiato nuovamente due volte il cotone ma continua a bruciarsi. Ho provato a bagnarlo in diversi modi, inizializzare in modo più deciso ma niente il cotone di brucia fino a spezzarsi a metà lasciando due moncherini neri che mi imbarazzano non poco. A questo punto mi sono deciso a ricreare la coil come il commerciante mi aveva fatto vedere. Niente sbaglio assolutamente qualcosa. Questa mattina mi sveglio, svapo per tre quattro ore ma quando inizio a svappare più intensamente il cotone cerca di uccidermi la gola con una fumata che sa di morte. Le ho provate davvero tutte quindi mi affido a voi imbarazzato come pochi.

Qui sotto vi giro i dati che ho a mia disposizione:

Cotone: Kendo Vape cotton (Mi è stato venduto al negozio non so neppure quale sia la differenza detto onestamente) Gold Edition? Ditemi voi se volete sapere qualcosa di più.

Atom: Aromamizer Supreme V2

Box: Sx Mini G Clas - 80W - 0.12 Ω

Coil Master Filo resistivo : 316L WIRE - 22GA - 30FT

Cose notate: L'atom sbava leggermente sulla chiusura e apertura del liquido. Anche aprendo le bocchette d'aria forate si nota leggere sbavature di liquido.

Vi ringrazio e mi scuso se le mie indicazioni sono scritte male ma sono alle prime armi e sto cercando di smettere di fumare sigarette. Aiutatemi :D..
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Troppo gentili tutti quanti e grazie per la calorosa accoglienza che mi avete dedicato con le vostre risposte. Ho risolto il problema e sono scoppiato a ridere quando ho scoperto cosa era accaduto. La guarnizione della chiusura del liquido che sta tra le bocche d'aria e il lucchetto manuale dell'atomizzatore si era inserito dentro all'atomizzatore nella corsia di passaggio del liquido. Non avevo notato nulla visto che la guarnizione è trasparente e il liquido non passava in buona quantità facendo asciugare la resistenza quando fumavo più intensamente. Chiedo scusa per il mio allarmismo ma mi ha fatto MOLTO piacere poter leggere tutte le vostre risposte che mi hanno già chiarito qualche dubbio o dato qualche spunto per testare altri componenti. Farò in ogni caso una foto della mia prossima rigenerazione. Mi farebbe piacere avere vostri pareri per poter migliorare la mia tecnica. Ora potete ridere di me :D..
Se tante volte non hai voglia di sbatterti prendi delle coil prefatte; Clapton 26x32.

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.435
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto