M@tteo

Utente SEF
Registrato
16 Mar 2021
Messaggi
2
Gradimento
0
Punti
1
Località
venezia
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
voopoo, ovale
Atomizzatori in uso
voopoo,ovale
Buongiorno a tutti, devo comprare una nuova sigaretta elettronica da guancia, ed avevo adocchiato la DOTAIO O LA ASPIRE MULUS.
Volevo qualche consiglio e suggerimento su quale delle 2 acquistare e come funzionano, visto che apparentemente sono similari esteticamente.
Premetto che ho visto queste 2 sigarette per il semplice fatto di comodità e che hanno la batteria estraibile.
Grazie
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
@ascoz le dotmod tiffany sono terminate, l’hai presa alla fine??
 

ascoz

Utente SEF
Registrato
17 Mar 2021
Messaggi
82
Gradimento
5
Punti
8
Località
Roma/Catanzaro
Nome
antonio
Dispositivi in uso
vari
Atomizzatori in uso
parecchi
@Wortex terminate .. ma ho visto oggi la recensione del conte sulla chtulhu aio, sembra una bomba. Piccola come la dotaio o giù di lì, più leggera della dotaio se e monta boro tank billet (così non sto sempre a cambiare tra vapesnail e crossbow). Dovrebbe costare come la nuova dotaio v2 cioè tra i 90/99 ed è inclusa anche la basetta rigenerabile proprietaria più adattatore coil nautilus (non userò nessuna delle due cose ma ci sono 😂). Vediamo se arriva e su quale sito e se si becca qualche sconticino prima di natale
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
@ascoz Sembra una valida alternativa, pesa poco più della Dotmod e meno della Vandy Vape, mantenendone le caratteristiche.
Se la prendi, facci sapere le tue opinioni.
 

ascoz

Utente SEF
Registrato
17 Mar 2021
Messaggi
82
Gradimento
5
Punti
8
Località
Roma/Catanzaro
Nome
antonio
Dispositivi in uso
vari
Atomizzatori in uso
parecchi
@Wortex la vandy alla fine è come la billet come misure e peso , la chtulhu dovrebbe essere piu comoda ancora da portare dietro, non che con la billet ci siano difficoltà ma ci tengo molto e preferisco usarla quando sono al lavoro o a casa riducendo rischi di cadute o urti 😂
Aspetto solo che qualche sito italiano se ne rifornisca e poi scatta l’ordine e farò sapere come è
 

ascoz

Utente SEF
Registrato
17 Mar 2021
Messaggi
82
Gradimento
5
Punti
8
Località
Roma/Catanzaro
Nome
antonio
Dispositivi in uso
vari
Atomizzatori in uso
parecchi
@ascoz le dotmod tiffany sono terminate, l’hai presa alla fine??
Alla fine l’ho presa 😂 e non è stato facile trovarla, sono stato fortunato perché su un sito ad ottimo prezzo c’era la tiffany normale .. ma avevano sbagliato e invece hanno la frosted tiffany (dopo che gli avevo scritto se era previsto un restock si sono resi conto dell’errore per mia buona sorte). Ordinata oggi.. dopodomani mi arriva 😂😂anche se ancora sto colore boh, nn so se mi convince. Ora mi sa che cerco un bilux usato o vedo di informarmi come è il pioneer rba per dotaio.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.516
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Hai preso la Cthulhu?
 

Monti.82

Utente SEF
Registrato
3 Gen 2021
Messaggi
183
Gradimento
4
Punti
29
Località
rimini
Nome
Marco
Dispositivi in uso
wenax stylus
ciao ragazzi stavo valutando l'acquisto di una aio da non spendere molto, ho adocchiato la mulus, so che è un progetto datato, ma chi mi sa dare qualche info in merito? ho visto che ha anche l'rba che sarebbe interessante per gli organici tabaccosi. io la userei solo in mtl!
qualcuno che ce lha mi può illuminare e dire se è ancora un prodotto valido?
 

ascoz

Utente SEF
Registrato
17 Mar 2021
Messaggi
82
Gradimento
5
Punti
8
Località
Roma/Catanzaro
Nome
antonio
Dispositivi in uso
vari
Atomizzatori in uso
parecchi
ciao ragazzi stavo valutando l'acquisto di una aio da non spendere molto, ho adocchiato la mulus, so che è un progetto datato, ma chi mi sa dare qualche info in merito? ho visto che ha anche l'rba che sarebbe interessante per gli organici tabaccosi. io la userei solo in mtl!
qualcuno che ce lha mi può illuminare e dire se è ancora un prodotto valido?
Ciao , non ho avuto la mulus ma se vuoi spendere poco per una aio con basetta rigenerabile , piccola, leggera e di ottima resistenza ti consiglio di dare anche uno sguardo alla aspire prime X. È stata secondo me un po’ sottovalutata dalla platea ma io l’ho usata tantissimo nonostante avessi già diversi devices (più costosi e ovviamente di migliore qualità ). Dovrebbe essere più piccola della mulus, prendi a parte la basetta che trovi massimo a 15€ spedita e che funziona veramente bene per quella fascia di utilizzo e di prezzo. Io svapo quasi esclusivamente tabacchi organici in ogni salsa, uscivano più o meno bene tutti rispetto ad altre aio (ad es non c’è paragone con l’rba della dotaio che ho buttato perché l’aroma era veramente un miraggio). Puoi usare le coil prefatte aspire avendo quindi sempre doppio utilizzo e la qualità aspire che a mio avviso rispetto alla mulus da maggiori garanzie in termini di circuito e di affidabilità generale. Coi codici sconto la porti via comodamente a meno di 40€
 

Monti.82

Utente SEF
Registrato
3 Gen 2021
Messaggi
183
Gradimento
4
Punti
29
Località
rimini
Nome
Marco
Dispositivi in uso
wenax stylus
@ascoz grazie delle informazioni ma della prime x non ho letto grandi cose, comunque anche la mulus è di aspire quindi coil uguali ma esteticamente mi piace di più.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
536
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.588
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.737
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.211
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.680
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.582
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto